Forlì, rapinano banca col cutter e fuggono in bici con le monete

Forlì, rapinano banca col cutter e fuggono in bici con le monete

Forlì, rapinano banca col cutter e fuggono in bici con le monete

FORLI' - Rapina all'ora di pranzo alla Banca Popolare dell'Emilia Romagna, in viale Risorgimento a Forlì. Intorno alle 12 due giovani, armati di cutter, hanno fatto irruzione all'istituto di credito minacciando i presenti. Dopo aver messo mano al bottino, sono fuggiti in bicicletta in direzione del centro. Subito gli impiegati hanno dato l'allarme. La pantere della Polizia hanno dato la caccia ai malviventi, ma le ricerche non hanno avuto esito positivo.

 

>LE IMMAGINI DEI RILIEVI DELLA RAPINA

 

Contemporaneamente il personale della Scientifica ha effettuato un sopralluogo della banca nella speranza di trovare tracce dei banditi. Gli inquirenti hanno acquisito anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza. Dai primi accertamenti ad agire sono stati due giovani, apparentemente tra i 20 ed i 25 anni, che indossavano felpa e jeans. Uno dei due aveva i capelli corti e con occhiali da sole, l'altro invece aveva il volto coperto dal cappuccio della felpa.

 

Uno dei due ha scavalcato il bancone, impossessandosi di una sacchettino contenente circa 420 euro in monete. I banditi non hanno voluto correre rischi, senza attendere l'apertura della cassaforte temporizzata. Quindi la fuga in bici, in direzione del centro.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -