Forlì, razzia di gioielli per 60mila euro. Sgominata una banda

Forlì, razzia di gioielli per 60mila euro. Sgominata una banda

Forlì, razzia di gioielli per 60mila euro. Sgominata una banda

FORLI' - C'è una banda di cittadini albanesi dietro una serie di furti commessi negli ultimi mesi nelle abitazioni di anziani. I Carabinieri della Compagnia di Forlì hanno eseguito, al termine di un'articolata attività investigativa, tre arresti. I dettagli saranno resi noti in una conferenza stampa convocata per la mattinata. Gli uomini dell'Arma hanno recuperato anche refurtiva, consistente in monili in oro, per un valore di 60mila euro, che sarà restituita ai proprietari.

 

Mai come in questi mesi la città, e in particolar modo la periferia, è alle prese con l'incubo furti. Le forze dell'ordine sono consapevoli di essere in poche ad essere operative. Sotto accusa è finita anche la Prefettura, rea di essere impotente davanti all'azione continua dei 'signori' della notte.

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di Gianfranco
    Gianfranco

    Più che il Comune già con i finanziamenti tagliati dovrebbero essero lo Stato tagliando i soldoni che dà ai parlamentari che per quello che fanno non li meritano

  • Avatar anonimo di Emanuela_
    Emanuela_

    Se anche la Prefettura è iimpotente davanti all'azione continua dei delinquenti ...ricordiamoci che Carabinieri e Polizia rischiano la vita per noi, per pochi soldi ( in Italia ) ! Non dimentichiamolo ! Il Comune di Forlì inizi col finanziare le casse dei Carabinieri e della Polizia Municipale.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -