Forlì, regionali. Oltre 120 persone alla cena di avvio della campagna di Bartolini (Pdl)

Forlì, regionali. Oltre 120 persone alla cena di avvio della campagna di Bartolini (Pdl)

Forlì, regionali. Oltre 120 persone alla cena di avvio della campagna di Bartolini (Pdl)

Oltre 120 persone hanno  affollato l'altra sera la sala del Ristorante Le Macine  di Forlì per la tradizionale cena degli auguri di Natale organizzato dai Circoli  PDL "Caterina Sforza" presieduto dalla Prof. Wera Zangari, e dal Circolo  "Paolo Borsellino" presieduto dall'Avv. Menotto Zauli. 

 

I Circoli hanno di fatto aperto la campagna elettorale a sostegno del Consigliere Regionale Luca Bartolini che ha svolto il discorso di chiusura della serata. Tra gli interventi anche quello del Consigliere Comunale Alessandro Rondoni, dei Consiglieri Provinciali Anconelli e Dall'Amore nonchè  dei Consiglieri Comunali Michea, Spada, Bongiorno, Formica e del Presidente della Giovane Italia Luca Pestelli.

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di corso.rossi
    corso.rossi

    Forza Bartolini,ormai è rimasto l'unico difensore della nostra città contro l'esarca Errani :Non accetta compreomessi ed i suoi inetrventi sono sempre pratici e mirati a risovere i problemi veri dei cittadini senza fronzoli ma con efficacia.Bartolini è vicino alla gente e no sta solo nei palazzi della politica. Questo perchè ha dietro di sè una doppia tradizione: quella cattolica che lo porta a comprendere la gente e quella sociale che lo fa essere presente ai problemi quotidiani che gli vengono posti.Molti in città si augurano che sia riconfermato e che continui a darci una mano verso il miglioramento della vita di tutti perchè ha inteso la politica come servizio alla comunità e non come servizio a sè stesso.

  • Avatar anonimo di mestesso
    mestesso

    FORZA LUCA, SIAMO TUTTI CON TE!!!!

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -