Forlì, ricerca dell'anima gemella con lo speed date di San Valentino

Forlì, ricerca dell'anima gemella con lo speed date di San Valentino

Forlì, ricerca dell'anima gemella con lo speed date di San Valentino

FORLI - È quasi San Valentino e non avete ancora l'anima gemella? Sabato 12 febbraio torna a Forlì lo Speed Date, l'appuntamento per i single tra i 35 e i 50 anni presso l'Azienda Vinicola dei Conti Guarini Matteucci. Ecco un modo simpatico e divertente per festeggiare San Valentino, dedicato a chi è alla ricerca dell'anima gemella o anche solo di una serata diversa e divertente. Appuntamento al buio associato a degustazione di vino e buffet.

 

Che cos'è lo Speed date? È un gioco, un'idea, un divertimento organizzato per far incontrare uomini e donne, un nuovo modo di comunicare e di farsi nuovi amici, fino a 20 persone in una sola serata. Uomini e donne siedono, in tavolini da due, l'uno di fronte l'altra, per parlare, scambiarsi battute, cogliere la prima impressione. Allo scadere del tempo gli uomini scalano di un posto, tutti pronti per un nuovo incontro. In questo modo, dopo circa un'ora e mezza, ogni giocatrice avrà parlato con ciascun giocatore e viceversa (Il regolamento prevede un massimo di 20 incontri a prescindere dal numero di partecipanti presenti).

 

Tra un incontro e l'altro, ogni partecipante segna sulla propria scheda di gradimento, un "SI" o un "NO" accanto al numero della persona appena conosciuta. Al termine della serata, verranno raccolte le schede e verificheremo gli incroci di gradimento dei partecipanti: se l'incontro funziona (se il sì è reciproco) saranno inviati entro 48 ore alle persone abbinate (alla casella di posta elettronica o via sms al numero di cellulare indicati al momento dell'iscrizione) i rispettivi indirizzi e-mail/numeri di cellulare ed i nomi di battesimo.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -