Forlì, richiesta telefonica per le prestazioni di Igiene pubblica

Forlì, richiesta telefonica per le prestazioni di Igiene pubblica

Da gennaio, le prestazioni ambulatoriali erogate dall'Igiene Pubblica dell'Ausl di Forlì dovranno essere richieste attraverso prenotazione telefonica allo sportello della prevenzione del Dipartimento di Sanità Pubblica (0543 733569), chiamando da lunedì a venerdì, dalle 8.30 alle 13.00, e giovedì, dalle 14.30 alle 17.00.

 

Con tale sistema, potranno essere prenotate tutte le vaccinazioni (per la popolazione con età superiore ai 18 anni) e le visite per il rilascio di certificati medico-legali (certificato di idoneità per la guida per i soggetti che non devono accedere alla Commissione patenti; idoneità al porto d'armi; contrassegno per invalidi; idoneità specifiche; ecc). L'operatore addetto alla prenotazione fornirà l'appuntamento sulla base delle opportunità presenti nel territorio e delle esigenze dell'utente.

 

La riorganizzazione delle modalità di accesso mira a razionalizzare le risorse e facilitare la fruizione del servizio da parte del cittadino, ottimizzando i tempi per l'erogazione della prestazione, che sarebbero, al contrario, difficilmente controllabili con modalità di accesso libero.

 

 

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -