Forlì, rinnovo dei Comitati di Quartiere: ultimi giorni per le candidature

Forlì, rinnovo dei Comitati di Quartiere: ultimi giorni per le candidature

FORLI' - Ultimi giorni per raccogliere le candidature per il rinnovo dei Comitati di Quartiere del Comune di Forlì. Domenica 15 maggio 2011 (in alcuni Quartieri anche nella giornata di sabato 14) i forlivesi saranno infatti chiamati a votare i propri rappresentanti in questi importanti organismi di partecipazione territoriale.


I Comitati di Quartiere sono composti da un minimo di 5 ad un massimo di 15 membri (è lo Statuto di ciascun Quartiere a determinare il numero esatto) e agiscono al fine di rendere partecipe la Cittadinanza delle scelte amministrative e sociali che riguardano la comunità, nonché di farsi interprete e promotore degli interessi dei Cittadini del Quartiere presso la Circoscrizione e l'Amministrazione Comunale.


Possono candidarsi al Comitato di Quartiere i Cittadini di maggiore età (18 anni al momento del voto) residenti a Forlì, che si propongono spontaneamente. Per maggiori informazioni è possibile contattare, oltre al Comitato uscente di ciascun Quartiere, la Segreteria delle Circoscrizioni: 0543.712301-302-303. È altresì possibile scaricare il modulo di adesione sul sito del Comune, nella pagina di apertura dedicata alle Circoscrizioni.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -