Forlì: riparte la Scuola per Genitori, iscrizioni fino al 20 ottobre

Forlì: riparte la Scuola per Genitori, iscrizioni fino al 20 ottobre

FORLI' - Conto  alla  rovescia  per  l'inizio  della terza edizione della Scuola per Genitori,  diretta  da  Paolo  Crepet  e promossa da Confartigianato Forlì, Confesercenti   provinciale  di  Forlì  e  Legacoop  Forlì-Cesena,  con  il contributo  della  Fondazione  Cassa  dei Risparmi di Forlì. Il prossimo 30 ottobre,  sarà proprio il noto psichiatra Crepet ad aprire il ciclo di nove incontri, nella sala conferenze della Fiera di Forlì, con un "viaggio nella famiglia italiana".


Sono,  attualmente,  più  di  250  gli  iscritti al corso, ma le iscrizioni rimarranno  aperte  sino  al  20 ottobre per consentire agli interessati di aderire  al  progetto,  versando  la  quota  di  80  euro  e  compilando la modulistica richiesta.

 

Il  programma  in  calendario prevede la partecipazioni di nuovi relatori e nuovi temi, che arricchiranno ulteriormente il percorso di coloro che hanno già  frequentato  i primi due anni, consentendo, al contempo, a chi sceglie per la prima volta di seguire le serate di confrontarsi con esperti su temi quali la bugia, i sensi di colpa, la timidezza o il rapporto giovani e tv.


Un  supporto  alle  famiglie  per  aiutarle a conoscersi meglio e un vero e proprio  progetto  formativo che, da tre anni, ha portato Confartigianato a confrontarsi  con  un ambito, quello educativo, che, apparentemente, non le appartiene   ma   che,   in  realtà,  permea  ogni  ambito  della  società; l'educazione  è  lo  strumento  per  formare i lavoratori del domani, tra i quali i futuri capitani d'azienda.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


Per informazioni contattare Confartigianato di Forlì al numero 0543452811.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -