Forlì, risate con Andrea Vasumi in piazzetta della Misura

Forlì, risate con Andrea Vasumi in piazzetta della Misura

FORLI' - Ultimo appuntamento per la rassegna comica Le risate di Sadurano con il travolgente spettacolo del comico Andrea Vasumi domani, mercoledì 28 alle 21,15, nella cornice della Piazzetta della Misura di Forlì.

Direttamente dai riflettori di Zelig Off arriva sul palco di Forlì il comico Andrea Vasumi al grido di "una risata ci seppellirà!". Attore, cabarettista, è stato ospite fisso di trasmissioni come "Cafè Europa Television", "Zelig Off" e "Comedy Lab".

 

Gli argomenti trattati da Vasumi nei suoi show sono diversi ma con un unico punto di partenza, la TV. Nel rapporto di amore e odio con questo mezzo di comunicazione si viene a scoprire come questa "magnifica" invenzione possa influenzarci, con programmi all'apparenza innocui, come i cartoni animati, e di come anche la nostra vita quotidiana possa venire a sua volta cambiata da tale influenza.

 

Anche quest'anno la rassegna Le Risate di Sadurano, organizzata dall'Associazione Amici di Sadurano ha confermato il successo degli scorsi anni, grazie al suo mix di clownerie, popolari comici del piccolo schermo e cabaret di qualità. Complice anche il trasferimento della rassegna dal colle di Sadurano al centro di Forlì, nei quattro Mercoledì del Cuore del mese di luglio.

 

L'Ingresso è a offerta libera.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -