Forlì, risate con Andrea Vasumi in piazzetta della Misura

Forlì, risate con Andrea Vasumi in piazzetta della Misura

Forlì, risate con Andrea Vasumi in piazzetta della Misura

Ultimo appuntamento per la rassegna estiva di teatro comico, teatro di strada e cabaret "Le Risate di Sadurano" che chiude il sipario con il comico Andrea Vasumi mercoledì 20 luglio alle 21,15, nella cornice della Piazzetta della Misura di Forlì.  Direttamente da Zelig Off, Vasumi ritorna al grido di "una risata ci seppellirà!" con il divertente spettacolo "Togliti le mutande (che ti devo parlare)", stesso titolo  del suo nuovo libro edito da Ridens, che presenterà nel corso della serata.

 

Lo spettacolo è una riflessione sui primi 40 anni di vita del cabarettista, una sorta di best off dei suoi monologhi comici con battute sull'attualità, la realtà che ci circonda, sul rapporto uomo donna e ovviamente improvvisazioni, che sono il punto di forza dei suoi show.

 

Andrea Vasumi, attore, cabarettista, è stato ospite fisso di trasmissioni come "Cafè Europa Television", "Zelig Off" e "Comedy Lab". Gli argomenti trattati da Vasumi nei suoi spettacoli sono diversi ma con un unico punto di partenza, la TV. Nel rapporto di amore e odio con questo mezzo di comunicazione si viene a scoprire come questa "magnifica" invenzione possa influenzarci, con programmi all'apparenza innocui, come i cartoni animati, e di come anche la nostra vita quotidiana possa venire a sua volta cambiata da tale influenza.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Anche quest'anno la rassegna Le Risate di Sadurano, organizzata dall'Associazione Amici di Sadurano ha confermato il successo degli scorsi anni, grazie al suo mix di teatro comico, popolari comici del piccolo schermo e cabaret di qualità. Complice - anche per quest'anno - il "trasferimento" della rassegna dal colle di Sadurano al centro di Forlì, in occasione dei Mercoledì del Cuore del mese di luglio.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -