Forlì: rissa alla festa dominicana, coinvolte una decine di persone

Forlì: rissa alla festa dominicana, coinvolte una decine di persone

Forlì: rissa alla festa dominicana, coinvolte una decine di persone

Si è trasformata in una mega rissa, nella quale sono rimaste coinvolte una decina di persone, la festa tra dominicani al "Bar Mix Risto Pub" di via Gorizia a Forlì. E' quanto accaduto sabato sera, poco dopo le 23. Molto probabilmente ad originare la zuffa, fatta di calci, pugni e colpi di bottiglie, l'eccessivo consumo di alcol. E' stato necessario l'intervento delle forze dell'ordine per riportare la situazione alla normalità. Ferito un cittadino della Repubblica Dominicana.

 

Questi è stato costretto a recarsi al Pronto Soccorso dell'ospedale ‘Morgagni-Pierantoni' di Forlì per farsi curare una ferita da bottigliata. Ancora non sono chiari i motivi della rissa, probabilmente per futili motivi, nella quale rimasti coinvolti anche un gruppo di italiani che si trovavano nelle vicinanze del locale.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

All'arrivo di Polizia, Carabinieri ed agenti della Polizia Municipale molti dei protagonisti della zuffa sono fuggiti via. Altri, invece, si sono ricongiunti con i loro amici. I proprietari dell'esercizio, pur non avendo organizzato la festa, rischiano di pagare con la temporanea chiusura del locale quanto accaduto. Al momento non è stato presentato alcun provvedimento contro coloro che hanno partecipato alla rissa.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -