Forlì, ritmi pulsanti e animazione per il capodanno in Piazza

Forlì, ritmi pulsanti e animazione per il capodanno in Piazza

Forlì, ritmi pulsanti e animazione per il capodanno in Piazza

FORLI' - Capodanno in Piazza Saffi con musica, intrattenimento e pedalate per illuminare il grande albero di Natale. La festa di San Silvestro torna anche quest'anno nel cuore di Forlì con il veglione d'attesa dell'arrivo del 2011 che culminerà con gli auguri allo scoccare della mezzanotte. il programma prenderà il via alle ore 21.30 ed avrà come protagonista sul palcoscenico allestito sotto alla facciata del Municipio l'intrattenimento della Frank David Band che proporrà un repertorio musicale molto coinvolgente.

 

Ritmi pulsanti, animazione e Dj Set saranno invece gli ingredienti della "Casetta di Radio Bruno" che contribuirà a rendere ancora più frizzante la serata. Per tutti assaggi golosi di panettone e vin brulè fino alla chiusura della festa prevista per l'1.30. L'iniziativa è organizzata dal Comune di Forlì in collaborazione con "Forlì nel Cuore" e con Radio Bruno e grazie al contributo di Credito di Romagna, Forlifarma, Cna, Confesercenti e Federimpresa. Sponsor tecnici sono il Gruppo Alpini di Forlì, Cantine Ronco e Coop Adriatica.

 

Si ricorda inoltre che in chiave preventiva e di tutela della sicurezza, il Sindaco Roberto Balzani ha emanato un'ordinanza che prevede il divieto di utilizzo dei prodotti pirotecnici, in strade, piazze fiancheggiate da edifici, parchi e giardini pubblici. In occasione della festa di Capodanno è prevista l'apertura nel centro storico di Forlì di numerosi locali ed esercizi.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -