Forlì, ritorna la festa della Befana in piazza Saffi

Forlì, ritorna la festa della Befana in piazza Saffi

Forlì, ritorna la festa della Befana in piazza Saffi

FORLI' - Giovedì torna in Piazza Saffi il tradizionale appuntamento "La Befana viene con...", evento organizzato dalle 3 Circoscrizioni cittadini e dall'Assessorato al Decentramento del Comune di Forlì che unisce momenti di festa per bambini ai valori della solidarietà. La festa avrà inizio con un corteo che partirà dalla sede della CRI in viale Roma alle ore 10,15 per raggiungere Piazza Saffi, dove alle 10,30 inizierà la festa vera e propria con intrattenimento musicale.

 

E ancora animazione e trucca- bimbi ( per i più piccini all'interno del Palazzo Albertini), con le Associazioni teatrali "Malocchi e profumi", "Qaos" e "Teatro delle Forchette", Gruppo V.I.P. di Clown Terapia, oltre alla Cooperativa Allegri Birichini che gestirà lo Spazio Bimbi al Palazzo Albertini, piano terra. Sindaco, Assessori e Presidenti di Circoscrizione con le befane saranno impegnati a distribuire migliaia di calze ai bambini presenti, che compiranno così un gesto di solidarietà facendo un'offerta libera.

 

La raccolta dei fondi di questa edizione andrà a sostenere la CRI di Forlì per l'acquisto di kit pediatrici da collocare sulle autoambulanze di Forlì e provincia. In casi di maltempo la distribuzione delle calze si svolgerà nell'atrio del palazzo Unicredit e l'animazione si effettuerà sotto i portici della Piazza.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -