Forlì, ritorno agli anni '90: venerdì 26 marzo il "Remember Empyre"

Forlì, ritorno agli anni '90: venerdì 26 marzo il "Remember Empyre"

FORLI': Dopo un anno dal primo evento che ha fatto registrare il tutto esaurito nel locale di San Martino in Strada, cosa che non accadeva ormai da diversi anni, si avvicina un nuovo e ricco appuntamento con gli anni '90 e con i protagonisti degli anni d'oro dell' Empyre.

 

"Prevediamo un forte flusso di persone venerdì sera, ovunque vado mi chiedono informazioni sulla festa e con tanto entusiasmo mi confermano che non mancheranno perchè un evento così non si può perdere". "E' un evento unico che richiede tanto tempo per essere organizzato" afferma Daniele Mezzacapo, ideatore e noto personaggio forlivese "perchè si cerca di ricreare una situazione che si viveva esclusivamente in quel periodo". Saranno presenti Robert_eno dei Relight Orchestra, Paolo Emme denominato l'evaso, Marco Viroli, Andrea Visani ai tempi Scocco, Andrea Pence e tanti altri d.j. che sono nati e cresciuti nel locale forlivese.

 

Il locale sarà aperto dalle 21.30 con il concerto di Mirko The Voice, poi dalla mezzanotte inizierà il d.j. set proprio come un tempo.

 

"Se volete vestitevi come negli anni '90, venite con il Ciao Piaggio o in Vespa e se qualcuno le ha ancora può pagare in lire" continua Daniele Mezzacapo "ma soprattutto venite presto per evitare lunghe file per entrare nel locale".

 

Per informazioni sulla serata potete contattare il numero: 347/4242432.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -