Forlì, Rondoni a convegno PDl con Formigoni e Lupi

Forlì, Rondoni a convegno PDl con Formigoni e Lupi

FORLI' - Alessandro Rondoni, capogruppo Pdl in Consiglio Comunale a Forlì e già candidato sindaco alle amministrative 2009, è stato invitato a partecipare al convegno politico di Rete Italia in programma presso il Palacongressi di Riva del Garda dall'1 al 3 aprile.


I lavori si apriranno con l'intervento del card. Camillo Ruini. Alla presenza di politici e amministratori provenienti da tutta Italia interverranno, tra gli altri, il presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni, i ministri Franco Frattini (Affari Esteri),Maurizio Sacconi (Lavoro e Politiche Sociali), Angelino Alfano (Giustizia), Mariastella Gelmini (Istruzione, Università e Ricerca),Raffaele Fitto (Rapporti con le Regioni), il vicepresidente della Camera dei Deputati, Maurizio Lupi, il capogruppo Pdl al Parlamento Europeo, Mario Mauro, il coordinatore nazionale del Pdl Denis Verdini, e Yadh Ben Achour, presidente dell'Alta Commissione per le Riforme in Tunisia. In conclusione del convegno è previsto il video intervento del presidente del Consiglio,Silvio Berlusconi. Durante la convention sono anche in programma sessioni di lavoro su Big Society e sussidiarietà, Mediterraneo tra democrazia e neocolonialismo, economia e federalismo fiscale. 


Rondoni inoltre ha recentemente incontrato a Milano il ministro Gelmini ad un convegno organizzato dalla Fondazione Ceur al Campus Turro dove il Ministro dell'Istruzione ha risposto alle domande di duecento studenti sulla riforma universitaria.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -