Forlì, Rondoni al Senato per conferenza su Europa e nuova Russia

Forlì, Rondoni al Senato per conferenza su Europa e nuova Russia

FORLI' - Alessandro Rondoni,  capogruppo Pdl in Consiglio Comunale, ha partecipato alla conferenza internazionale "L'Europa e la nuova Russia - Relations between EU and Russia after 2012: a view from Italy", svoltasi a Roma nella sala Zuccari del Senatodella Repubblica mercoledì 6 luglio

Alla conferenza, moderata dalla sen. Bianconi, hanno portato il saluto il presidente del Senato Schifani, quello del Gruppo italiano dell'Unione Interparlamentare Martino e l'ambasciatore straordinario e plenipotenziario della Federazione Russa in Italia Meshkov.
Sono intervenuti, fra gli altri, il vicepresidente della Duma Babakov, il presidente dell'ICE Vattani, il segretario generale della Cisl Bonanni, i senatori QuagliarielloChiti,  Boldi e Adragna e il critico d'arte, direttore del Padiglione Italia alla Biennale di Venezia,Sgarbi. Fra le personalità straniere il francese Kouchner,  già ministro degli Affari Esteri ed Europei,  e l'inglese Ancram,  della Camera dei Lord,  già ministro e capo del Partito Conservatore. Hanno inviato un messaggio di partecipazione anche il ministro degli Esteri, Frattini, e il presidente di Confindustria, Marcegaglia.

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -