Forlì, Rondoni e Bartolini (PdL) dal ministro Matteoli per sostenere l'aeroporto

Forlì, Rondoni e Bartolini (PdL) dal ministro Matteoli per sostenere l'aeroporto

Forlì, Rondoni e Bartolini (PdL) dal ministro Matteoli per sostenere l'aeroporto

FORLI' - Alessandro Rondoni, coordinatore Pdl e Udc in Consiglio Comunale a Forlì, insieme a Luca Bartolini, consigliere regionale Pdl, ha incontrato il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Altero Matteoli, sul futuro dell'aeroporto di Forlì, sulla programmazione territoriale delle infrastrutture in Romagna, sul collegamento del Ridolfi con il porto di Ravenna e sul ruolo programmatorio che deve svolgere la Regione.

 

L'incontro, a cui erano presenti anche l'on. Annamaria Bernini (Pdl), i consiglieri regionali del Pdl Gianguido Bazzoni, Alberto Vecchi e Marco Lombardi, è avvenuto a margine del convegno svoltosi al Meeting di Rimini "Più rapidi, più agevoli, più sostenibili: quali mezzi per la mobilità?".

 

Rondoni e Bartolini hanno anche seguito il convegno cui sono intervenuti oltre al ministro Matteoli, Mauro Moretti, amministratore delegato delle Ferrovie dello Stato, Roberto Tazzioli, presidente e amministratore delegato Bombardier Transportation Italy, ed erano presenti fra gli altri Lamberto Cardia, presidente delle Ferrovie dello Stato, Giuseppe Bonomi, presidente di Sea Aeroporti di Milano, e Mino Giachino, sottosegretario alle Infrastrutture.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di mtvaccari
    mtvaccari

    E allora? La notizia qual è? Cosa gli hanno chiesto? Cosa ha risposto il Ministro? I contenuti, le idee, le proposte, i progetti dove sono? Questa è la politica del centro-destra forlivese: strette di mano ai ministri, 2 foto con giapponesi e texani al rondo-point. E intanto sui problemi veri (crisi economica, crisi di governo, cricche e processi) silenzio assoluto. Maria Teresa Vaccari

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -