Forlì: Rondoni ha presentato le azioni per l'opposizione

Forlì: Rondoni ha presentato le azioni per l'opposizione

FORLI' - Alessandro Rondoni, coordinatore di Pdl, Lega Nord e Udc in Consiglio Comunale, mercoledì al "Rondo Point" in piazza Saffi, ha illustrato l'azione dell'opposizione in Consiglio Comunale. In 150 hanno partecipato all'incontro con Rondoni. La serata al "Rondo Point" è stata anche animata dalle battute in dialetto di Giuseppe Ravaioli della Compagnia Cinecircolo del Gallo e a canti napoletani e da quelli eseguiti da alcuni giovani eritrei che vivono a Forlì.

 

E' stata anche valorizzata la tradizione gastronomica romagnola con l'azdora Maria Senzani che ha preparato la pasta fatta in casa. Inoltre è stato esposto il quadro dal titolo "Rondo Point by night" realizzato dagli artisti Alfonso e Nicola Vaccari.

 

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di benpensante
    benpensante

    Dove la gente canta in genere c'è ottimismo e con l'ottimismo si lavora tutti meglio.Guardate i sinistrorsi:sempre duri e con sguardo truce,mai con un sorriso disteso e leale che metta a suo agio l'interlocutore.Rondoni è giustamente il coordinatore di chi lo ha votato,come balzani rappresenta le frange estremiste dell'estrema sinistra che lo hanno appoggiato,ma ha (Rondoni) il buon gusto di non farlo notare.Mi sembra che entrambi stiano rappresentando al meglio la città e che rispettino quanto loro chiesto.Forse sono un po' inesperti ma,tra i due,Rondoni mi sembra comunque piu' libero da vincoli partitici rispetto a Balzani: lo dimostra il fatto che balzani,volendo appoggiare Ignazio Marino,ha dovuto fare marcia in dietro: se no Bersani non veniva piu' a Forli !

  • Avatar anonimo di Brenno
    Brenno

    ah quindi rondoni è anche il coordinatore della lega nord, buono a sapersi...dall'articolo non si capiscono queste fantomatiche azioni dell'opposizione...forse i canti napoletani e degli eritrei?? peccato che, seppure indirettamente, uno così l'ho pure votato ....

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -