Forlì, Rondoni (PdL) all'incontro con Gianni Alemanno al meeting di Rimini

Forlì, Rondoni (PdL) all'incontro con Gianni Alemanno al meeting di Rimini

FORLI' - Alessandro Rondoni, coordinatore Pdl e Udc in Consiglio Comunale a Forlì, partecipa venerdì 27 agosto all'incontro con il sindaco di Roma, Gianni Alemanno "Quale politica per la famiglia? Le prospettive del welfare locale", a quelli con José Manuel Durao Barroso, presidente della Commissione Europea, e Roberto Formigoni, presidente della Regione Lombardia, "L'Europa delle Regioni", con Mara Carfagna, ministro per le Pari Opportunità, "Integrazione al femminile", con Maurizio Lupi, vicepresidente della Camera, e Mario Mauro, capogruppo Pdl al Parlamento Europeo, in programma al Meeting di Rimini.


Rondoni inoltre ha già partecipato nei giorni scorsi a numerosi appuntamenti politici al Meeting, cui sono intervenuti fra gli altri i ministri Giulio Tremonti (Economia), Roberto Maroni (Interno), Angelino Alfano (Giustizia), Maurizio Sacconi (Welfare), Altero Matteoli (Infrastrutture e Trasporti). Con Matteoli Rondoni ha parlato anche del futuro dell'aeroporto Ridolfi. "Si tratta - afferma il coordinatore Pdl e Udc in Consiglio Comunale - di un proficuo lavoro, utile per conoscere temi, incontrare persone della politica e tenere collegamenti con il Governo nazionale su esigenze e istanze del nostro territori".

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di sauroturroni
    sauroturroni

    traduco : Rondoni va al Meeting di CL e va ad assistere ai dibattiti con gli esponenti politici che partecipano ai dibattiti. Come altre centinaia di persone. Accipicchia che notizia ! Certo che le altre centinaia di persone non informano il pianeta intero con la formula "partecipa all'incontro", come se fosse uno dei quelli che interloquiscono, tengono relazioni ecc. e non semplicemente uno di quelli che sta seduto in platea e ascolta.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -