Forlì, Rondoni (PdL) chiede dibattito sul centro storico

Forlì, Rondoni (PdL) chiede dibattito sul centro storico

FORLI' - "E' grave che non sia ancora previsto in Consiglio Comunale un dibattito sul centro storico". Lo afferma Alessandro Rondoni, coordinatore Pdl e Udc in Consiglio Comunale, che aggiunge: "Ci era stato promesso che entro il 2010 si sarebbe discusso sul piano del commercio e sul rilancio del centro storico. Ancora niente dopo vari solleciti, richieste e interrogazioni da parte dell'opposizione. Come mai? Questa Giunta non ha un progetto e non ha ancora le idee chiare su quella che noi consideriamo una vera e propria emergenza. Promette e non ha nulla di nuovo da presentare. Così siamo in ritardo, la città soffre, non viene informata e il dibattito in Consiglio Comunale non è stato ancora programmato".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Rondoni venerdì 28 gennaio alle 12.30 incontra i cittadini al Rondo Point (corso della Repubblica angolo piazza Saffi), e partecipa anche alla manifestazione pubblica in Salone Comunale in occasione del Giorno della Memoria. Inoltre il coordinatore Pdl e Udc in Consiglio Comunale si confronterà sul porta a porta con l'assessore comunale all'Ambiente, Alberto Bellini, sabato 29 alle 17.30 al ristorante "Il Cortese" in via Oreste Regnoli all'incontro promosso dai giovani del Pdl.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di J. Dorian
    J. Dorian

    Penso che l'emergenza centro storico a Forlì sia un po' come l'emergenza mezzogiorno per l'Italia. Una priorità nell'agenda di destra e di sinistra da sempre ... e sempre resterà lì.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -