Forlì, Rondoni (PdL) chiede dibattito sul centro storico

Forlì, Rondoni (PdL) chiede dibattito sul centro storico

FORLI' - "E' grave che non sia ancora previsto in Consiglio Comunale un dibattito sul centro storico". Lo afferma Alessandro Rondoni, coordinatore Pdl e Udc in Consiglio Comunale, che aggiunge: "Ci era stato promesso che entro il 2010 si sarebbe discusso sul piano del commercio e sul rilancio del centro storico. Ancora niente dopo vari solleciti, richieste e interrogazioni da parte dell'opposizione. Come mai? Questa Giunta non ha un progetto e non ha ancora le idee chiare su quella che noi consideriamo una vera e propria emergenza. Promette e non ha nulla di nuovo da presentare. Così siamo in ritardo, la città soffre, non viene informata e il dibattito in Consiglio Comunale non è stato ancora programmato".

 

Rondoni venerdì 28 gennaio alle 12.30 incontra i cittadini al Rondo Point (corso della Repubblica angolo piazza Saffi), e partecipa anche alla manifestazione pubblica in Salone Comunale in occasione del Giorno della Memoria. Inoltre il coordinatore Pdl e Udc in Consiglio Comunale si confronterà sul porta a porta con l'assessore comunale all'Ambiente, Alberto Bellini, sabato 29 alle 17.30 al ristorante "Il Cortese" in via Oreste Regnoli all'incontro promosso dai giovani del Pdl.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di J. Dorian
    J. Dorian

    Penso che l'emergenza centro storico a Forlì sia un po' come l'emergenza mezzogiorno per l'Italia. Una priorità nell'agenda di destra e di sinistra da sempre ... e sempre resterà lì.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -