Forlì, Rondoni (PdL): "Manca un progetto di sviluppo per la città"

Forlì, Rondoni (PdL): "Manca un progetto di sviluppo per la città"

Forlì, Rondoni (PdL): "Manca un progetto di sviluppo per la città"

Alessandro Rondoni, capogruppo Pdl in Consiglio Comunale a Forlì, è intervenuto lunedì 27 giugno alla convention politica a Villa Prati a Bertinoro, cui hanno partecipato circa centocinquanta persone, e ha affermato: «L'Aeroporto, il centro storico, la sanità, Sapro e l'università sono capitoli molto amari per Forlì. Manca un progetto di sviluppo per la città». Rondoni ha poi illustrato il lavoro svolto, le proposte avanzate in Consiglio Comunale, e riguardo all'Aeroporto ha aggiunto: «Il Pd non ha mai attuato una programmazione e così oggi si trova in ritardo e in un vicolo cieco».

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


Alla convention, durante la quale è stato pure presentato il mensile ForzARomagna, sono intervenuti anche la sen. Pdl Laura Bianconi, il consigliere regionale Luca Bartolini e la presidente provinciale dell'Associazione "Valori e Libertà", Maria Lucia Macagnino. Erano inoltre presenti il sindaco di Rocca San Casciano, Rosaria Tassinari, i consiglieri comunali di Forlì, Angelo Sampieri, Fabrizio Ragni, Vanda Burnacci, Roberto Gasperoni, Carlo Lombardi, Maria Francesca Michea, Vincenzo Bongiorno, il segretario provinciale del Nuovo Psi, Raffaele Procicchiani, diversi consiglieri di circoscrizione. Hanno inviato i loro saluti Roberto Buda, sindaco di Cesenatico, Antonio Nervegna, coordinatore provinciale del Pdl, Marcello Rivizzigno, segretario della consociazione forlivese del Pri, Gabriele Gugnoni, capogruppo Udc in Consiglio Comunale a Forlì.

Commenti (6)

  • Avatar anonimo di materazzi
    materazzi

    Credo che la bacchetta magica non ce l'abbia neppure il Signor Rondoni, come sempre ed inevitabilmente dobbiamo sorbirci la solita propaganda, se qualcuno avesse almeno il coraggio di dire che siamo nella C....fino al collo evitando insignificanti bla bla bla gliene saremmo grati ....inoltre caro signor Rondoni, ci sveli le sue ricette, si esponga un pochetto, quel tanto che basta per far capire ai sudditi che esiste pure un 'opposizione.

  • Avatar anonimo di Michelangelo Merisi
    Michelangelo Merisi

    Rondoni non ha mai avuto un progetto per Forlì, neppure in campagna elettorale è mai emerso nulla....ma d'altra parte cosa aspettarsi....Cos'ha mai fatto nella sua vita quest'uomo? Il PD forlivese è ridicolo e l'opposizione forlivese non riesce neppure a trarne vantaggio politico... Insomma una pena

  • Avatar anonimo di birillo
    birillo

    @matteol Volevo proprio scrivere le stesse cose ! Facile lamentarsi ! Rondoni proponga un progetto e lo presenti alla città. Magari è anche buono ! Allora si che avrebbe ragione di lamentarsi !!!

  • Avatar anonimo di pirpa
    pirpa

    Rondoni chi?

  • Avatar anonimo di Oriano
    Oriano

    Con Rondoni Sindaco di sicuro Forlì di piani di sviluppo ne avrebbe almeno una decina. Nell'impresa titanica di farne altri può chiedere al sindaco di Rocca che se ne intende: dopo i mercatini estivi ha tagliato una sezione della scuola materna statale trincerandosi dietro una pseudoperizia. Sublime La vera ragione: favorire la scuola privata religiosa in crisi di i9scrizioni.

  • Avatar anonimo di matteol
    matteol

    Potrebbe presentarlo lui, un progetto di sviluppo per la cittaà. Magari qualcosa di concreto e fattibile, non le solite lamentele e parole a vuoto, o sparate insensate come quella del Parco Aereo dell'aeroporto.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -