Forlì, Rondoni (Pdl-Udc) incontra i ministri Fitto e Alfano

Forlì, Rondoni (Pdl-Udc) incontra i ministri Fitto e Alfano

FORLI' - Alessandro Rondoni, capogruppo in consiglio comunale a Forlì Pdl-Udc, in questi giorni parteciperà ad incontri politici cui è stato invitato con i ministri Alfano e Fitto, il presidente della Lombardia, Formigoni, i parlamentari Lupi e Valducci. Rondoni sarà infatti prima, venerdì, nella Saletta della Banca di Forlì all'incontro con l'on. Mario Valducci, responsabile nazionale Enti locali del Pdl e presidente Commissione Trasporti Poste e Telecomunicazioni, i senatori Giampaolo Bettamio e Laura Bianconi, il consigliere regionale Luca Bartolini, il coordinatore provinciale del Pdl, Antonio Nervegna, e poi sabato sarà a Milano ad incontri con i ministri Angelino Alfano (Giustizia), Raffaele Fitto (Rapporti con le Regioni), il presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni, il vicepresidente della Camera dei Deputati, on. Maurizio Lupi, vari deputati e amministratori locali provenienti da tutta Italia.

 

"Viste le difficoltà che vivono Forlì e il nostro territorio in questi ultimi tempi - afferma Rondoni - è importante avere collegamenti politici nazionali oltre che regionali e locali. Per questo mi impegno ad avere contatti con i rappresentanti del Governo e della Regione Lombardia2.  

 

Rondoni, inoltre, partecipa in questi giorni a convegni giornalistici a Roma, cui è presente anche il direttore del Sole 24 Ore Gianni Riotta, e che si concludono con l'udienza del Papa in Vaticano nella Sala Clementina. Sabato parteciperà poi alla Giornata nazionale della Colletta Alimentare facendo la spesa in uno dei supermercati aderenti all'iniziativa.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -