Forlì, Rondoni (Pdl-Udc) incontra i ministri Fitto e Alfano
Forlì, Rondoni (Pdl-Udc) incontra i ministri Fitto e Alfano
FORLI' - Alessandro Rondoni, capogruppo in consiglio comunale a Forlì Pdl-Udc, in questi giorni parteciperà ad incontri politici cui è stato invitato con i ministri Alfano e Fitto, il presidente della Lombardia, Formigoni, i parlamentari Lupi e Valducci. Rondoni sarà infatti prima, venerdì, nella Saletta della Banca di Forlì all'incontro con l'on. Mario Valducci, responsabile nazionale Enti locali del Pdl e presidente Commissione Trasporti Poste e Telecomunicazioni, i senatori Giampaolo Bettamio e Laura Bianconi, il consigliere regionale Luca Bartolini, il coordinatore provinciale del Pdl, Antonio Nervegna, e poi sabato sarà a Milano ad incontri con i ministri Angelino Alfano (Giustizia), Raffaele Fitto (Rapporti con le Regioni), il presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni, il vicepresidente della Camera dei Deputati, on. Maurizio Lupi, vari deputati e amministratori locali provenienti da tutta Italia.
"Viste le difficoltà che vivono Forlì e il nostro territorio in questi ultimi tempi - afferma Rondoni - è importante avere collegamenti politici nazionali oltre che regionali e locali. Per questo mi impegno ad avere contatti con i rappresentanti del Governo e della Regione Lombardia2.
Rondoni, inoltre, partecipa in questi giorni a convegni giornalistici a Roma, cui è presente anche il direttore del Sole 24 Ore Gianni Riotta, e che si concludono con l'udienza del Papa in Vaticano nella Sala Clementina. Sabato parteciperà poi alla Giornata nazionale della Colletta Alimentare facendo la spesa in uno dei supermercati aderenti all'iniziativa.