Forlì, Rondoni (PdL Udc): "Mangiare le pesche romagnole"

Forlì, Rondoni (PdL Udc): "Mangiare le pesche romagnole"

FORLI' - Alessandro Rondoni, coordinatore Pdl e Udc in Consiglio Comunale a Forlì, interviene a sostegno dell'agricoltura locale. "L'invito che faccio - afferma - è a mangiare la pesca romagnola e a valorizzare i nostri prodotti, secondo la stagionalità e la tipicità del periodo e del luogo, così aiutiamo l'agricoltura del territorio". Nelle scorse settimane al "Rondo Point" sono stati distribuiti ai cittadini, nella campagna informativa a favore dei prodotti nostrani, alcuni quintali di pesche romagnole offerte da produttori locali.

 

Tra le altre recenti iniziative di Rondoni vi è poi la partecipazione a Premilcuore al concerto gospel "Voci di festa" e l'incontro con il presidente della Pro Loco Damiano Bartolini, salutando anche il sindaco del paese della Valle del Rabbi, Luigi Capacci. "E' importante - afferma Rondoni - che i forlivesi valorizzino le nostre vallate. I paesi del comprensorio meritano di essere riscoperti e l'estate può essere un'occasione per farlo". Il coordinatore Pdl e Udc in Consiglio Comunale ha salutato anche l'assessore alla Cultura, Valerio Varoli, e il presidente della Pro Loco Damiano Bartolini.

 

Rondoni, che ha introdotto in qualità di giornalista il concerto gospel "Voci di festa", organizzato in ricordo di don Francesco Ricci, ha inoltre incontrato l'imprenditore Giuseppe Palaiesi dell'Albergo Pavone dove si è intrattenuto a dialogare con gli ospiti e i villeggianti.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -