Forlì, Rondoni (Pdl): ''Valorizzare i prodotti tipici della nostra terra''

Forlì, Rondoni (Pdl): ''Valorizzare i prodotti tipici della nostra terra''

Forlì, Rondoni (Pdl): ''Valorizzare i prodotti tipici della nostra terra''

FORLI' - Alessandro Rondoni, capogruppo Pdl in Consiglio Comunale a Forlì, intervenendo il 13 luglio al Rondo Point, aperto in occasione dei mercoledì sera in centro storico, ha affermato: «Valorizziamo i prodotti tipici della nostra terra». Alla serata ha partecipato anche la sfoglina Maria Senzani che ha offerto una dimostrazione della preparazione della pasta fatta con il matterello, presentata anche in versione tricolore per ricordare il 150° dell'Unità d'Italia. Inoltre sono state distribuite ai presenti pesche offerte da un'azienda agricola di Barisano e piadina romagnola.

 

Rondoni ha pure sottoscritto la petizione per lo sviluppo e la privatizzazione del Ridolfi e sono state raccolte firme anche al Rondo Point. Il capogruppo Pdl, assieme ai consiglieri comunali Pdl Angelo Sampieri, Fabrizio Ragni e Vincenzo Bongiorno, ha poi illustrato le recenti prese di posizione politiche, il lavoro svolto in Consiglio Comunale e la mozione con le proposte per il rilancio del centro storico. Rondoni ha inoltre annunciato l'uscita del suo libro, edizioni Bur Rizzoli, "La più umana delle passioni", storia di Francesco Ricci. È seguita l'estrazione dei biglietti vincenti della Lotteria dell'Estate.
 

Commenti (6)

  • Avatar anonimo di Poldo
    Poldo

    Anche questa (dopo quella di bulbi) una conferenza zeppa di argomenti fondamentali per il rinnovo della politica forlivese... grazie di esistere... w la par condicio

  • Avatar anonimo di Oriano
    Oriano

    Balzani non sarà stratosferico, ma il solo pensiero che Rondoni potesse essere sindaco del cittadone rinnova la paura.

  • Avatar anonimo di Michelangelo Merisi
    Michelangelo Merisi

    Beh maiali no? ;)

  • Avatar anonimo di materazzi
    materazzi

    Non che la politica del Pd sia entusiasmante ed illuminante ma questo Rondoni e il suo rondopoint hanno già stufato. Caro Rondoni si dia una scrollatina.....sembra che i suoi continui bla bla bla non si concretizzino mai.....se è uomo di " polso " ce lo dimostri.

  • Avatar anonimo di Lanzo
    Lanzo

    Pubblicizziamo la Mora Romagnola! Il problema sarà che mentre io intendo un tipo di "Mora", Rondoni e CL ne intendono un'altra. A voi capire chi intende cosa!

  • Avatar anonimo di matteol
    matteol

    Un po' di slogan, senza assolutamente nessuna proposta concreta, e un libro su Don Ricci per attirare i voti dei ciellini. La solita politica del PdL. La cosa triste e' che c'e' gente che abbocca.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -