Forlì, Rosetti (Pd): "Interventi di Buffadini hanno solo un approccio distruttivo"

Forlì, Rosetti (Pd): "Interventi di Buffadini hanno solo un approccio distruttivo"

Cari amici e compagni, ora basta. Gli interventi di Buffadini hanno solo un approccio distruttivo, che non serve a niente e a nessuno. A partire dalle le frasi da lui attribuite al Sindaco, che, essendo palesemente non corrispondenti alla realtà, penso che saranno tranquillamente smentite. Mi sembra che da parte di alcuni di noi ci sia una insana e masochista voglia di fare del male all'Amministrazione della nostra città ed al nostro Partito, che non serve ad affrontare i problemi che abbiamo, per i quali serve calma, buon senso e pazienza. Per fortuna abbiamo assistito anche ad altri contributi caratterizzati da spirito costruttivo, che non hanno avuto purtroppo la stessa eco.


La strada giusta non è la polemica strumentale, come non è la negazione delle difficoltà che abbiamo incontrato, ma dare tutti un contributo a migliorarci. Problemi ne abbiamo avuti, ne abbiamo e ne avremo, come capita a tutte le amministrazioni del Paese ed è capitato a tutte quelle del passato. Stiamo lavorando intensamente. Abbiamo ridato piena operatività da pochi mesi agli organi del Partito, abbiamo un nuovo Segretario territoriale che sta lavorando bene, stiamo facendo dei passi in avanti importanti, ma non si può contemporaneamente offrire argomenti ad una opposizione che di suo non ha molto da dire, lasciando il dubbio se stiamo tirando tutti dalla stessa parte.


Dobbiamo essere più compatti e coesi, e nessuno può chiamarsi fuori da ciò. Va in questa direzione il documento, approvato all'unanimità dalla recente Direzione territoriale del PD, con cui ci si pone l'obiettivo, appunto, di un rapporto più stretto tra amministrazioni comunali e provinciale e Partito, oltre che indire una conferenza programmatica da svolgersi il prossimo autunno per rafforzare la nostra azione, con la consapevolezza che per fortuna all'interno del Gruppo Consiliare, così come nel Partito, si confrontano diversi punti di vista che arricchiscono il dibattito democratico, a tal punto che nessuno, a prescindere dal ruolo che riveste, può sentirsi esente da rilievi critici, come dall'esercizio della responsabilità. Il Partito Democratico di Forlì, il gruppo consiliare, la Giunta ed il Sindaco Roberto Balzani sono una unica squadra che deve vincere tutta insieme.

 

Marcello Rosetti

Capogruppo PD in Consiglio Comunale - Forlì

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di sefossi
    sefossi

    daiiii...Attila, non esageriamo.....il convegno del Grande Oriente...... vuoi proprio che qualcuno pensi che sia così? se il tarlo rode.....bisogna approfondire chi sa parli...........

  • Avatar anonimo di ATTILA
    ATTILA

    EGR.capo gruppo del PD in consiglio Comunale. Evidentemente Lei non ha letto il Sole 24 ore dell'11/07 dove vengono riportate virgolettate le famose frasi. Lei, che viene giudicato un uomo facente parte delle clientele o di un clan familiare è costretto d'ufficio a difendere chi era un suo rivale alle primarie. Ma come vi siete ridotti nel PD, comunisti senza P..., la dignità ho capito che è un opzional. Non vorrei che presto lei debba fare anche la difesa d'ufficio se il nostro Sindaco partecipa , ovviamente come relatore, al 20 convegno del Grand'oriente. Vuoi vedere.. Il compagno Rosetti difendere anche il Sig. RAFFI ( gran maestro).. NON CI SIAMO proprio PIU'.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -