Forlì, rovina a terra col motore: 25enne in gravi condizioni

Forlì, rovina a terra col motore: 25enne in gravi condizioni

Forlì, rovina a terra col motore: 25enne in gravi condizioni

FORLI' - Un giovane eritreo di soli 25 anni è ricoverato all'ospedale Bufalini di Cesena in gravi condizioni dopo essere caduto con il proprio scooter "Aprilia Sr 50" a Forlì, in viale Roma all'altezza di piazzale della Vittoria. Dai primi accertamenti sembra che il giovane abbia fatto tutto da solo e che non vi siano altri veicoli coinvolti. L'incidente è avvenuto poco dopo l'1 nella notte tra venerdì e sabato. Non sono ancora chiare le esatte dinamiche dell'accaduto.

 

>LE IMMAGINI DELL'INCIDENTE

 

Sul posto sono accorsi i sanitari del 118 con un'ambulanza e un'auto medicalizzata. Le condizioni del giovane sono apparse subito molto gravi tanto che si è deciso per il ricovero all'ospedale cesenate. I medici del 'Maurizio Bufalini' si sono riservati la prognosi. Per i rilievi del caso sono invece intervenuti gli agenti della Polizia Stradale di Rocca San Casciano. Lo scooter è risultato intestato ad un connazionale del venticinquenne. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il giovane proveniva da piazzale della Vittoria.

 

Nell'affrontare la curva a destra che immette in viale Roma è finito contro il cordolo che delimita il passaggio pedonale, perdendo il controllo dello scooter e battendo il capo sull'asfalto. Non indossava il casco, che si trovava sotto la sella, bensì un cappellino. Il motorino è finito nella corsia opposta contro un albero. Secondo alcune testimonianze lo scooterista procedeva ad andatura irregolare. Le analisi del sangue chiariranno se fosse o meno sotto l'effetto di alcol o droghe.


Commenti (3)

  • Avatar anonimo di Max67
    Max67

    Povera stella...

  • Avatar anonimo di Davide3
    Davide3

    @Max67: ancora non si sa se era sotto l'effetto di sostanze o meno e tu già sputi la sentenza... se si fosse trattato di un'italiano ti saresti scagliato contro uno che esprime un giudizio come il tuo. Invece toh, visto che è straniero "se lo è meritato"! Si è schiantato da solo e probabilmente pagherà con una inabilità permanente questa imprudenza, avrà un'intera vita per darsi colpe e pentirsi, vuoi infierire oltre?

  • Avatar anonimo di Max67
    Max67

    Eritreo, senza casco, probabilmente ubriaco... La solita storia... Io perche tutte le volte che esco in moto il casco lo metto?

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -