Forlì, ruba nel negozio di cinesi. Denunciato un 14enne

Forlì, ruba nel negozio di cinesi. Denunciato un 14enne

Forlì, ruba nel negozio di cinesi. Denunciato un 14enne

FORLI' - Ha rubato un deodorante ed un carica batterie per un valore di 12 euro. Un giovanotto del Burkina Faso, di appena 14 anni, è stato denunciato dagli agenti della Volante della Questura di Forlì con l'accusa di furto. Il fatto è avvenuto nel tardo pomeriggio di lunedì, intorno alle 18.30, al negozio "Iper shop" di viale Bologna. A chiedere l'intervento del 113 è stato il titolare dell'attività, di nazionalità cinese, che ha sorpreso in flagrante il ladruncolo.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L'esercente ha pizzicato il 14enne mentre si stava allontanando dal negozio senza pagare quanto preso poco prima. Su richiesta del commerciante, intenzionato a denunciare il minorenne, è così intervenuta una Volante di Corso Garibaldi che ha indagato in stato di libertà il ragazzina, affidandolo poi al genitore. La refurtiva è stata recuperata e consegnata al titolare.

Commenti (4)

  • Avatar anonimo di Megs
    Megs

    certo se fossero questi i problemi gravi che affliggono le società forse potremmo anche permetterci di indignarci per l'indifferenza, ma di problemi gravi ce ne sono ben oltre e forse piu' che dedicarci a fare processi morali ad un adolescente che ruba 12 euro di merce in un negozio potremmo cominciare a pensare a chi arreca maggiori danni alla società con truffe, corruzione, evasione fiscale e quant' altro.

  • Avatar anonimo di ventrellapino
    ventrellapino

    se a 14 anni rubano e si risponde con l'indifferenza quando ne avranno 20 chissà cosa faranno....non sono le 12 euro che fa notizia ma l'azione del furto che è un reato.

  • Avatar anonimo di alessandrat
    alessandrat

    la notizia non era così importante da dedicargli spazio, in più un ragazzino di 14 anni denunciato da chi??? negoziante cinese... mi sbaglierò ma il furto era da un negoziante italiano non credo procedesse con denuncia.. anche se non è un buon atto.. alla fine di tutto... tutti a casa loro a rompere i..........

  • Avatar anonimo di Megs
    Megs

    Un ragazzino di 14 anni ruba merce per il valore di 12 euro..era forse questa una notizia così importante da sentirsi in dovere di dedicarle spazio? Non credo proprio..

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -