Forlì, ruba paio di scarpe e dà spintoni ai negozianti

Forlì, ruba paio di scarpe e dà spintoni ai negozianti

Forlì, ruba paio di scarpe e dà spintoni ai negozianti

FORLI' - Arrestato per rapina per un paio di scarpe. Le manette sono scattate per M.C., 22enne forlivese già noto alle forze dell'ordine. L'episodio si è consumato lunedì pomeriggio, intorno alle 18.45. Insieme a due amici si è presentato al negozio di abbigliamento ‘Glitter' di via Biondini, in pieno centro a Forlì. Dopo aver curiosato tra gli scaffali, si è infilato in un camerino per provare un paio di scarpe. Alcuni minuti più tardi si è allontanato frettolosamente dal negozio.

 

I commessi hanno appurato che il ragazzo indossava le scarpe nuove di zecca, trovando nel camerino la placca anti-taccheggio e le calzature con le quali si era presentato in negozio. Gli esercenti a quel punto l'hanno inseguito e bloccato, convincendolo a tornare indietro. Quando è stata alzata la cornetta del telefono per chiamare la Polizia, il 22enne è andato in escandescenza, dando spintoni qua e la ai negozianti e tentando di fuggire dalla porta anti-panico.

 

Si sono così configurati gli estremi della rapina. Il ragazzo è stato così ammanettato dagli agenti della Volante. Martedì mattina è stata processato per direttissima. Dura la condanna del giudice: due anni di reclusione da scontare agli arresti domiciliari ed una sanzione di 400 euro.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -