Forlì: ruba un cosmetico, pensionata arrestata dopo inseguimento in centro

Forlì: ruba un cosmetico, pensionata arrestata dopo inseguimento in centro

Forlì: ruba un cosmetico, pensionata arrestata dopo inseguimento in centro

Non poteva dire di no a quel cosmetico dal valore di 40 euro. Così, anziché, comperarlo, l'ha rubato. Ma a sorprenderla sono stati gli occhi della commessa del negozio, la profumeria ‘Bipa' nel centro di Forlì, che l'ha fatta arrestare. Nei guai lunedì mattina è finita un'arzilla pensionata forlivese di 60 anni. La donna, incensurata, sposata con figli, vistosi spacciata, ha tentato la fuga, cercando di sbarazzarsi della negoziante che le era alle calcagna a colpi di borsa.

 

L'episodio si è consumato intorno alle 10.40. La 60enne si era recata alla profumeria ‘Bipa' in corso della Repubblica. Qui, dopo un rapido giro tra i banchi, è stata attirata da un cosmetico. Quindi ha allungato le mani, facendolo suo. La donna, sperando di farla franca, ha guadagnato rapidamente l'uscita. Ma a scoprirla ci ha pensato il dispositivo anti-taccheggio.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La pensionata, braccata dalla cassiera del negozio, si è data alla fuga, sbarazzandosi del prodotto. Il tutto sotto l'occhio incredulo dei passanti. Alcuni di questi hanno aiutato la dipendente, colpita più volte dalla 60enne con la borsa, a bloccarla. Sul posto è intervenuta una ‘pantera' del 113 che l'hanno arrestata con l'accusa di rapina.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di renzo397
    renzo397

    Fatemi capire è stata arrestata con l'accusa di rapina?una pensionata di 60 anni?La colpa è del partito dei pensionati che non informa i propri associati dei rischi che corrono .Fosse stata una extracomunitaria ,un'occhio l'avremmo chiuso.Oppure che so,una rom,avrebbe avuto una sorte di impunità.Ma pensionata ,italiana,incensurata che ruba un cosmetico? la vedo male!.Semplificando il concetto"sono cazzi amari"

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -