Forlì, rubano alimenti e li nascondono tra le mutande

Forlì, rubano alimenti e li nascondono tra le mutande

Forlì, rubano alimenti e li nascondono tra le mutande

FORLI' - Rubano alimenti al supermercato e li nascondono tra le mutande. E' successo nel primo pomeriggio di martedì al "Conad Ravaldino". Protagonisti della vicenda due nordafricani, uno dei quali in fuga dopo aver dato uno spintone ad una dipendente. Ora è ricercato e se verrà catturato dovrà rispondere dell'accusa di rapina impropria. L'altro, un tunisino di 25 anni, ha consegnato la merce ed è stato denunciato a piede libero con l'accusa di tentato furto.

 

L'allarme è scattato intorno alle 14. I due stranieri sono stati visti all'interno del supermercato girare per gli scaffali, arraffando generi alimentari per poi nasconderli tra i pantaloni. La scena non è passata inosservata ai dipendenti. Quando i ladri si sono presentati alla cassa, la commessa ha chiesto di tirar fuori la merce rubata. Uno è rimasto fermo ed ha obbedito alla richiesta, mentre l'altro ha dato uno spintone, per poi dileguarsi facendo perdere le proprie tracce.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sul posto sono intervenute le Volanti della Polizia, che hanno identificato il ladro. E' emerso che si tratta di un venticinquenne tunisino, probabilmente arrivato in Italia nei mesi scorsi in un'ondata di sbarchi a Lampedusa, per poi fuggire da uno dei campi profughi presenti in Puglia. Dell'altro si conosce il volto grazie alle telecamere di videosorveglianza del supermercato. Sono tuttora in corso le indagini della Polizia per risalire al ladro.

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di Lanzo
    Lanzo

    secondo me era solamente per farsi un "pacco" più consistente da mettere in mostra.

  • Avatar anonimo di P.Kc.
    P.Kc.

    Così acquistono più sapore. Si sa che il cibo moderno è molto sciapo

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -