Forlì, rubati motori per barche. Bottino di 50mila euro

Forlì, rubati motori per barche. Bottino di 50mila euro

Forlì, rubati motori per barche. Bottino di 50mila euro

FORLI' - Otto motori da 40 cavalli. E' questo il bottino di un furto commesso nella nottata tra martedì e mercoledì nell'azienda nautica "Crociani" in via Crocetta, a Forlì. Per entrare nell'area dell'azienda i banditi hanno scavato una sorta di tunnel per oltrepassare la recinzione, eludendo così il sistema d'allarme. Terminato il lavoro con le vanghe, facilitato anche dal terreno reso morbido dalla pioggia caduta nella notte, hanno potuto metter mano ai motori per natanti.

 

>LE IMMAGINI DEL FURTO

 

I ladri ne hanno portati via otto, per un valore di oltre 50mila euro. Si tratta di propulsori da diporto di piccola cilindrata, facilmente trasportabili e commerciabili, che si trovavano custoditi nel magazzino del rimessaggio e nell'officina riparazioni. Il piazzale di rimessaggio delle barche dei clienti è protetto da un sofisticato sistema antifurto tipo radar che i malviventi sono riusciti ad eludere scavando un'autentica trincea sotto la recinzione, beffando in questo modo i raggi di protezione.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il furto è stato scoperto solo mercoledì mattina dai titolari che non hanno potuto fare altro che chiedere l'intervento delle forze dell'ordine per i rilievi di legge. Presumibilmente si tratta di un furto per commissione, studiato nei minimi particolari. Si tratta dell'ennesimo maxi colpo ai danni di un'azienda forlivese. Recentemente i "soliti ignoti" avevano preso di mira ditte specializzate in alimenti.


Forlì, rubati motori per barche. Bottino di 50mila euro

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -