Forlì, rugby. Campionato interno: tocca a Predappio-Castrocaro

Forlì, rugby. Campionato interno: tocca a Predappio-Castrocaro

FORLI' - Terzo incontro valido per il campionato interno delle Scuole di Rugby che aderiscono al progetto "I Cocoriti". Venerdì 21 gennaio alle ore 17.00, neve permettendo, sul terreno della città nella nella Valle del Rabbi, al Palascout di San Cassiano in Pennino alle porte di Predappio, i padroni di casa sfideranno i rgazzi di Castrocaro che nell'incontro iniziale hanno battuto Forlì.

L'incontro segna così, ufficialmente, il debutto della pallaovale a Predappio e sarà preceduto da una piccola manifestazione per celebrare questo evento.

 

Alla fine del match, come nelle migliori tradizioni rugbystiche, terzo tempo per giocatori e tifosi. "Anche la Scuola di Rugby Predappio è a pieno regime e gli allenamenti vedono la prsenza di un numero soddisfacente di atleti, dagli 8 ai 12 anni" commenta il Presidente Mordenti. "Alcuni giocatori hanno già esordito nei campionati ufficiali FIR, altri lo faranno domenica, ed altri ancora il sabato successivo, questo per sottolineare l'apporto che questo gruppo di giocatori fornisce alle squadre del progetto I Cocoriti. Mi auguro che venerdì sera alla prima partita ufficiale ci sia una buona affluenza di pubblico e che anche Predappio, come già è successo per Castrocaro, si innamori del rugby e del suo ambiente".

 

Calcio d'inizio alle ore 17.30, con ritrovo alle ore 17 per la breve cerimonia d'inaugurazione.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -