Forlì, rugby: gli appuntamenti del weekend

Forlì, rugby: gli appuntamenti del weekend

FORLI' - Questi gli appuntamenti nel weekend forlivese di rugby

 

SERIE C ELITE

CUS Ferrara - RF79 (sig. Corda)

 

UNDER 18

CUS Bologna - RF79 (sig. Gulino)

 

UNDER 16

RF79 - Rimini Rugby (sig. Mancini)

  

 

SERIE C ELITE

Penultimo impegno stagionale, ultimo in trasferta, per i ragazzi di Coach Balzani che affrontano, nello splendido centro sportivo del CUS Ferrara, la capolista. Gli estensi, reduci dalla vittoria interna di misura sul Siena, cercano disperatamente di mettere più punti possibile fra loro ed il Noceto e per questo ci si aspetta da parte loro un match giocato con molta concentrazione. Forlì, dal canto suo, può solo cercare di fare un dispetto ai ferraresi togliendo qualche punto che, con Noceto, Parma e Jesi in rimonta, potrebbe essere determinante a fine stagione. Inizio alle ore 14.30.

 

UNDER 18

Impegno esterno per i Baby-Aquilotti del duo Temeroli-De Santis. Al Terrapieno, casa del CUS Bologna, i biancorossi incontrano il fanalino di coda con zero vittorie e 17 sconfitte in tutta la stagione. I tecnici hanno lavorato molto sulla testa dei ragazzi affinchè l'impegno venga onorato nel migliore dei modi al fine di non incappare in spiacevoli passi falsi. Entrambe le formazioni sono reduci da due sconfitte nell'ultimo turno, con le prime due forze del

campionato, e per i biancorossi questo deve essere il match della riscossa. Inizio ore 12.30.

  

UNDER 16

Ultimo appuntamento stagionale per i ragazzi di Morani-Bonoli e Zuccherelli. Fra le mura amiche dell'Inferno Monti, è di scena il Rimini Rugby compagine ostica che dopo un avvio balbettante ha inanellato una serie di successi che l'hanno portata a lottare per la terza posizione finale. Si conclude così per i Giovani Aquilotti un campionato sfortunato che, fra infortuni e defezioni ingiustificate, non ha mai consentito ai tecnici di schierare formazioni ottimali e competitive. I ragazzi scesi in campo hanno sempre onorato al meglio gli incontri, purtroppo è venuto a mancare il contributo determinante di quelli che dovevano essere i trascinatori della squadra. Calcio d'inizio alle ore 11.00.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -