Forlì, rugby. Gli Aquilotti Biancorssi impegnati a Noceto

Forlì, rugby. Gli Aquilotti Biancorssi impegnati a Noceto

FORLI'  Prosegue il campionato di Serie C Elite, giunto alla ottava giornata, per gli Aquilotti Biancorossi che saranno in scena al Nando Capra di Noceto, dove affronteranno una delle società più strutturate e blasonate del panorama rugbystico regionale e nazionale, il Rugby Noceto.

 

Per i ragazzi di Coach Balzani sarà un impegno difficile da prendere con le molle in quanto i nocetani stanno disputando un campionato egregio condito con vittorie pesanti (sono stati corsari a Ferrara) e risultati incredibili (hanno fermato sul 3 pari in casa la corazzata Amatori Parma). Fra le due società da un paio d'anni esiste una collaborazione sportiva ed infatti il giraffone forlivese Gerosa veste proprio la maglia del Noceto Under 20, mentre periodicamente i tecnici nocetani vengono in Romagna per disputare sessioni di allenamento congiunte coi colleghi forlivesi.

 

Biancorossi ancora con l'infermeria piena che terrà fuori anche da questa contesa Valgiusti, Berti, Balzani e Ruffilli, mentre per turn-over non saranno della partita Lanzarini e Di Bello. Coach Balzani ripropone in prima linea titolare il pilone Rossi, mentre Zaccariello Giovanni (1992) partirà nello starting XV coprendo lo spot di ala. In panchina il tecnico forlivese si affida all'esperienza di Turci e Guidi, mentre la freschezza sarà garantita dal blocco di giocatore Under 21 che sono stati convocati fra campo e panchina, ben nove.

 

Questa la probabile formazione: Marzocchi F, Zaccariello G, Santinicchia, Marzocchi N, Benvenuti, Giardini, Di Criscio, D'Agostino, Temeroli, Biondo, Gallegatti, Roffilli, Zaccariello, Magnani, Turci. A disposizione: Turci, Mercuriali, Guidi, Falcini, Di Gesù, Asioli, Mondardini.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -