Forlì, rugby. Gli Aquilotti impegnati contro Siena

Forlì, rugby. Gli Aquilotti impegnati contro Siena

Gli Aquilotti Biancorossi torano, dopo un mese e mezzo, a giocare fra le mura amiche dello Stadio del Rugby Inferno Monti. Ospiti dei romagnoli, per la terza giornata di ritorno, i senesi del CUS che all'andata si imposero abbastanza agevolmente e che in classifica precedono i biancorossi di un solo punto, ma con due partite in più giocate. Chiaramente l'obiettivo di giornata è il sorpasso sui toscani da effettuare con una vittoria, anche se l'aggiunta del punto di bonus si rende necessaria per poter andare ad affrontare domenica prossima il recupero col Rugby Noceto, terza forza del campionato e vero obiettivo dei biancorossi in vista dei play-off finali.

 

Coach Balzani ha ben chiare le idee ed in queste due settimane, esclusi gli infortunati Zaccariello Giovanni, Ruffilli, Savini, DI Bello e Falcini, ha avuto a disposizione la rosa al completo per poter effettuare le proprie scelte. "Ho in mente un piano di gioco ed ho detto ai ragazzi chiaramente cosa NON fare per trascinare l'incontro nel terreno di gioco a loro congeniale, ovvero la battaglia corpo a corpo. Ho la fortuna di poter contare su tutti per cui ho dovuto fare delle scelte e vediamo se, alla fine dei giochi, avrò avuto ragione o meno". Dunque idee chiare e decise in casa biancorossa e morale molto alto. In seconda linea fuori Roffilli e spazio al rientrante Berti, mentre in terza verrà confermato il trio che ha ben figurato ad Ascoli ovvero D'agostino-Mercuriali-Biondo. Nei trequarti spazio ancora alle sgroppate offensive dei centri Asioli e Santinicchia, mentre alle ali Marzocchi Nicola e Benvenuti saranno di supporto a Giardini, estremo.

 

Il calcio d'inizio sarà alle 14.30 ed anche se le previsioni meteo paiono non essere delle migliori, ci si aspetta il pubblico delle grandi occasioni sugli spalti del Monti.

 

 

Formazione:

15 Giardini

14 Marzocchi N

13 Santinicchia

12 Asioli

11 Benvenuti

10 Balzani

9 Di Criscio (CAP)

8 D'Agostino

7 Biondo

6 Mercuriali

5 Temeroli

4 Berti

3 Valgiusti

2 Magnani

1 Rossi

 

a disposizione

16 Lanzarini

17 Zaccariello

18 Gallegatti

19 Di Gesù

20 Roffilli

21 Marzocchi F

22 Mondardini

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

All Balzani Davide

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -