Forlì, rugby: il weekend delle squadre forlivesi

Forlì, rugby: il weekend delle squadre forlivesi

FORLI' - Riprende il cammino della Serie C, mentre la Femminile gioca in casa il concentramento di Coppa Italia. In campo, neve permettendo, anche Under 16, Under 14, Under 12, Under 10, Under 8 ed Under 6.


SERIE C ELITE

Riprende, dopo un mese di stop, il cammino degli Aquilotti nel campionato nazionale di Serie C Elite. Di scena all'Inferno Monti una classicissima del rugby romagnolo: Forlì-Imola. l'incontro è quanto mai delicato per i forlivesi in quanto si trovano ad affrontare una formazione reduce dalla pesante vittoria di Ferrara e che occupa la terza posizione in classifica, ultimo posto utile per i play-off, con 6 lunghezze di margine sui forlivesi. I biancorossi recuperano quasi tutti gli infortunati e l'unico dubbio per Coach Zuccherelli riguarda il Camporesi. Calcio d'inizio alle 14.30.

Rugby Forlì 1979-Imola Rugby, 07.03.10 h14.30, Stadio Monti, Forlì

UNDER 16

Derby in trasferta per la banda di Coach Temeroli. I Giovani Aquilotti faranno visita, neve permettendo, ai cugini del Cesena Rugby, già regolati all'andata per 22 a 12, in quella che il tecnico biancorosso vuole che sia la partita per riprendere il passo giusto dopo la sconfitta interna col Noceto di domenica scorsa. Calcio d'inizio alle 11.00.

Cesena Rugby-Rugby Forlì 1979, 07.03.10 h11.00, Stadio Montefiore, Cesena

 

UNDER 14

Trasferta bolognese per i Piccoli Aquilotti di Coach Balzani che, sul campo di Castel San Pietro, affrontano i Lions Bologna e l'Unione Rugby Bolognese. Coach Balzani, che con Rinaldi e Rani ha messo in piedi un'ottima squadra, è fiducioso per la prestazione dei suoi, forte anche della roboante vittoria per 59 a 32 ad Alfonsine.

Concentramento di Castel San Pietro, 06.03.10 h16.00, Campo Casatorre, Castel San Pietro Terme (BO)


COCORITI 1 e 2

Concentramento esterno, a Cesena neve permettendo, per le categorie più giovani del club, dall'Under 6 all'Under 12. Gli educatori Morani e Mercuriali, aiutati da D'Agostino e Valente, constateranno i miglioramenti dei propri ragazzi nella kermesse cesenate.

Concentramento a Cesena, 07.03.10, h10.00, Stadio Montefiore, Cesena


FEMMINILE

Impegno interno per le Aquilotte BiancoRossoRosa in Coppa Italia 7s. Dalle 10.00, all'Inferno Monti le nostre atlete, insieme alle Leonesse Bologna, sfideranno tutte le squadre regionali per l'VIII tappa di Coppa Italia. Per Sedioli & C. è la prima occasione stagionale di giocare di fronte al
pubblico amico.

Coppa Italia 7s Tappa di Forlì, 07.03.10 h10.00, Stadio Monti, Forlì

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -