Forlì, rugby: per la neve un weekend tra rinvii ed incertezze

Forlì, rugby: per la neve un weekend tra rinvii ed incertezze

FORLI' - A causa del maltempo si dovrebbe giocare solo la partita di Under 18 coi Lyons Valnure a Piacenza, mentre Under 16 (a Rimini) e Femminile (a Pesaro) sono già state rinviate. Resta l'incognita Serie C a Formigine. Nella cittadina emiliana nevica da due giorni, ma nessuno ha ancora comunicato il rinvio ufficialmente.

 

Dunque incertezza per la Serie C Elite che dovrebbe chiudere il girone d'andata a Formigine affrontando i "Picchi" locali che viaggiano nei piani bassi della classifica a quota 5 (in realtà sarebbero 9 ma gli emiliani devono scontare 4 punti di penalità). Reduci dalla sconfitta di Gubbio il Formigine in casa è un avversario ostico e rognoso che fa della grinta il suo punto di forza. Gli Aquilotti di Coach Balzani, nel caso si giocasse la partita, dovranno dimostrare di poter tenere testa anche a questo genere di squadra e di poter tranquillamente giocare questo tipo di partite con squadre chiuse su campi al limite dell'impraticabilità. Calcio d'inizio alle ore 14.30.

 

Trasferta emiliana per i Baby-Aquilotti del duo apostolico Temeroli-De Santis. I forlivesi vogliono rialzare la testa immediatamente dopo la sconfitta interna con Modena di domenica scorsa e, nonostante i disagi causati dal maltempo, sono pronti a rendere difficile la vita al Lyons Valnure. I piacentini, penultimi a quota 5, non hanno fino ad oggi entusiasmato in campionato, ma è proprio a queste squadre che hanno voglia di riemergere che i forlivesi devono fare molta attenzione. In casa biancorossa il colpo della prima sconfitta stagionale è stato assorbito serenamente ed in settimana i ragazzi hanno lavorato sodo e bene per preparare questa partita.

 

Rinviate per maltempo le partite dlel'Under 16, a Rimini, e della femminile a Pesaro con Monza.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -