Forlì, rugby serie C: i ragazzi di Balzani impegnati a Gubbio

Forlì, rugby serie C: i ragazzi di Balzani impegnati a Gubbio

FORLI' - Intenso weekend di appuntamenti per il rugby forlivese

 

SERIE C ELITE

Altra trasferta da brivido per la compagine allenata da Coach Balzani che, pur recuperando qualche elemento, si trova a dover affrontare anche questo match senza pedine fondamentali come Balzani Lucio, Valgiusti e Di Criscio. Nota positiva il rientro di Benvenuti a mediano di mischia mentre Zaccariello Marco, tenuto precauzionalmente a riposo ieri sera nell'allenamento coi ragazzi del Meldola Rugby, sarà regolarmente della contesa. Gubbio è una squadra arcigna e ruvida, con un allenatore/giocatore neozelandese che durante la stagione è riuscito a farla crescere molto. A Forlì gli Aquilotti Biancorossi si imposero abbastanza agevolmente, ma nel corso della stagione sono cambiate parecchie cose e per questo l'esito è quantomai incerto. Per Forlì mancano ancora tre incontri alla termine della stagione, due dei quali in trasferta

 

UNDER 18

Impegno interno per i Baby-Aquilotti del Duo-Apostolico Temeroli-De Santis. Ospiti dei biancorossi sul terreno dell'Inferno Monti sono gli emiliani del Lyons Valnure, affrontati due domeniche fa in trasferta in un incontro di recupero. L'incontro è ampiamente alla portata dei nostri ragazzi che devono sfruttare al meglio il turno favorevole per scalare la classifica ed avvicinarsi ai piedi del podio. I forlivesi seguono a 11 punti di distacco la terza in classifica ma con 2 incontri ancora da disputare.

 

UNDER 14

Trasferta bolognese per i Piccoli Aquilotti del trio Rinaldi-Rani-Balzani che, al Barca di Bologna, sfideranno in un triangolare i padroni di casa dell'Unione Bolognese 1 ed i nocetani dell'Academy 1. Concentramento di indiscussa qualità che servirà ai biancorossi per testarsi con realtà sicuramente più strutturate e qualitativamente impegnative.

 

I COCORITI, MINIRUGBY

Week end impegnativo su più fronti quello delle scuole di rugby aderenti al Progetto I Cocoriti. Sabato e domenica le Under 12 Esterna ed Interna affronteranno i coetanei della Ridgeway School di Maidenhead 8sbato a Forlimpopoli domenica a Forlì), mentre domenica mattina i piccoli Under 10, Under 8 ed Under 6 saranno impegnati ad Alfonsine nel concentramento organizzato dalla società ravennate.

 

FEMMINILE

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ultimo impegno stagionale per il campionato a XV delle forlivesi che giocano col Mustang Pesaro. A Treviso la franchigia marchigiano-romagnola affronterà la capolista Benetton per quello che sarà l'ultimo impegno stagionale. A difendere i colori biancorossi saranno Colangeli, Sedioli e Rossi.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -