Forlì, rugby serie C: i ragazzi di Balzani impegnati a Gubbio
Forlì, rugby serie C: i ragazzi di Balzani impegnati a Gubbio
FORLI' - Intenso weekend di appuntamenti per il rugby forlivese
SERIE C ELITE
Altra trasferta da brivido per la compagine allenata da Coach Balzani che, pur recuperando qualche elemento, si trova a dover affrontare anche questo match senza pedine fondamentali come Balzani Lucio, Valgiusti e Di Criscio. Nota positiva il rientro di Benvenuti a mediano di mischia mentre Zaccariello Marco, tenuto precauzionalmente a riposo ieri sera nell'allenamento coi ragazzi del Meldola Rugby, sarà regolarmente della contesa. Gubbio è una squadra arcigna e ruvida, con un allenatore/giocatore neozelandese che durante la stagione è riuscito a farla crescere molto. A Forlì gli Aquilotti Biancorossi si imposero abbastanza agevolmente, ma nel corso della stagione sono cambiate parecchie cose e per questo l'esito è quantomai incerto. Per Forlì mancano ancora tre incontri alla termine della stagione, due dei quali in trasferta
UNDER 18
Impegno interno per i Baby-Aquilotti del Duo-Apostolico Temeroli-De Santis. Ospiti dei biancorossi sul terreno dell'Inferno Monti sono gli emiliani del Lyons Valnure, affrontati due domeniche fa in trasferta in un incontro di recupero. L'incontro è ampiamente alla portata dei nostri ragazzi che devono sfruttare al meglio il turno favorevole per scalare la classifica ed avvicinarsi ai piedi del podio. I forlivesi seguono a 11 punti di distacco la terza in classifica ma con 2 incontri ancora da disputare.
UNDER 14
Trasferta bolognese per i Piccoli Aquilotti del trio Rinaldi-Rani-Balzani che, al Barca di Bologna, sfideranno in un triangolare i padroni di casa dell'Unione Bolognese 1 ed i nocetani dell'Academy 1. Concentramento di indiscussa qualità che servirà ai biancorossi per testarsi con realtà sicuramente più strutturate e qualitativamente impegnative.
I COCORITI, MINIRUGBY
Week end impegnativo su più fronti quello delle scuole di rugby aderenti al Progetto I Cocoriti. Sabato e domenica le Under 12 Esterna ed Interna affronteranno i coetanei della Ridgeway School di Maidenhead 8sbato a Forlimpopoli domenica a Forlì), mentre domenica mattina i piccoli Under 10, Under 8 ed Under 6 saranno impegnati ad Alfonsine nel concentramento organizzato dalla società ravennate.
FEMMINILE
Ultimo impegno stagionale per il campionato a XV delle forlivesi che giocano col Mustang Pesaro. A Treviso la franchigia marchigiano-romagnola affronterà la capolista Benetton per quello che sarà l'ultimo impegno stagionale. A difendere i colori biancorossi saranno Colangeli, Sedioli e Rossi.