Forlì, rugby under 14: giornata in chiaroscuro per gli 'Aquilotti'

Forlì, rugby under 14: giornata in chiaroscuro per gli 'Aquilotti'

Forlì, rugby under 14: giornata in chiaroscuro per gli 'Aquilotti'

FORLI' - Giornata così così per i Piccoli Aquilotti che non riescono mai ad esprimersi al meglio delle loro possibilità.

Nella prima partita col Cesena il Forlì va in meta dopo 2 minuti con Ancona proprio in bandierina ma subisce poi il ritorno degli avversari che grazie alla strapotenza fisica di alcuni giocatori vanno in meta due volte. Il Forlì segna poi con Ancona (Rinaldi trasforma) per il 12 a 12 del primo tempo. Nella ripresa il gioco si fa confuso e nessuna delle due squadre riesce ad avere il sopravvento. Solo all'ultimo minuto grazie ad un clamoroso errore dei biancorossi il Cesena segna la meta della vittoria.

 

LE IMMAGINI DELLE DUE PARTITE (di Cristiano Frasca)

 

Nella seconda partita i ragazzi forlivesi sembrano frastornati, anche a causa del grave infortunio del piccolo Marchi, e subiscono subito una meta trasformata che li porta a dover rimontare il 7 a 0. Qui i ragazzi trascinati da capitan Rufini si ricompattano e cominciano ad attaccare con forza fino alla meta dello stesso Rufini che accordcia sul 7 a 5. La trasformazione di Rinaldi si stampa sul palo e il punteggio non cambia. Si va avanti tra attacchi e contrattacchi fino all'ultimo minuto della partita quando il Forlì coi suoi avanti riesce ad assorbire la difesa ferrarese, il mediano Rani apre rapidamente per Rinaldi che lancia il velocissimo Ancona ormai smarcato che sfugge agli avversari e deposita l'ovale in bandierina. Rinaldi trasforma e finisce 12 a 7 per i biancorossi.

 

Nel complesso non è stata una buona prestazione dal punto di vista tecnico, ma i ragazzi hanno dimostrato però orgoglio e buona condizione atletica riuscendo a ribaltare il risultato della seconda partita quando ormai sembrava impossibile.

 

FORMAZIONE: Ferrini, Carli, Ghetti, Bonaguri, Frasca, Ravaglioli, Garoia, Rufini, Rani, Rinaldi, Ancona, Casamenti, Valli, Parrinello, Marchi All : Balzani Davide-Rinaldi Piero-Rani Daniele

RISULTATI:

Forlì - Cesena = 12 - 17

Forlì - Ferrara = 12 - 7

Ferrara - Cesena = 24 - 17


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -