FORLI’ – sabato 20 gennaio, ore 18.30 Enzo Braschi presenta il suo libro Di terra e di luce (Barbera, 2006). Introduce Marco Viroli.

FORLI’ – sabato 20 gennaio, ore 18.30 Enzo Braschi presenta il suo libro Di terra e di luce (Barbera, 2006). Introduce Marco Viroli.

FORLI’ – Il Mega di Forlì diventa nuovamente palco di incontri letterari. Questa volta a presentare il suo libro è Enzo Braschi.


Questa una breve nota introduttiva al libro:


All’età di nove anni James Winslow perde in un tragico incidente l’amica Sarah Barrymore, una bimba di poco più giovane di lui. Una morte iniqua di cui si ritiene responsabile e il cui senso di colpa lo inchioda anche ora che è un un uomo di trent’anni, professore di Filosofia presso la Colorado University (Stato del Colorado, U.S.A.).

Ciò che in apparenza sembra essere solo frutto del caso si rivelerà al contrario il filo di una sapiente ragnatela di eventi costruita al fine di fare incontrare James con Wanbli Cante (un medicine man della tribù dei Lakota delle “Grandi Pianure”) e di Rain Cloud (un appartenente alla “Società dei Contrari” della tribù dei Keres del New Mexico), che da uesto momento diverranno i suoi mentori, personalità capaci di mostrargli chi egli sia veramente e cosa gli riserbi il futuro.

Attraverso un duro e umiliante apprendistato, James ritroverà Sarah, reincarnatasi in un’altra donna di cui si innamorerà perdutamente, e qualcos’altro: un “contatto” con gli emissari del “Popolo delle Stelle” provenienti dalle Pleiadi, gli “antenati” di cui parlano le tradizioni dei Popoli originari del Nord America. Questo perché: “La vita è ovunque, lo spirito racchiuso in una semplice foglia è lo stesso che si agita all’interno di ogni atomo, e ogni atomo è fatto della stessa sostanza di cui sono fatte le stelle, i grandi soli, il respiro e il cuore della Fonte Originaria.” E perché il nostro pianeta non è il solo a essere abitato nell’universo e… quel che siamo sta a cuore a chi vive dove non vediamo altro che un infinito spazio senza vita.

Per informazioni contattare

Ufficio Stampa MEGAforlì

comunicazione@megaforli.com

Tel. 0543 370738

Mob. 348 2457285

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Fax 0543 29068

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -