Forlì, sabato a Villa Rotta il "Fat Sburòn Party"

Forlì, sabato a Villa Rotta il "Fat Sburòn Party"

Jacopo Morrone (lega)-2

FORLI' - "La prerogativa di stare in mezzo alla gente, anche con feste popolari e paesane, erano fino a poco tempo fa a discapito della sinistra. Da qualche anno la latitanza del PD in primis ha creato un vuoto che viene sempre di più riempito dalla Lega Nord con i suoi banchetti, il contatto continuo con la gente e le feste popolari". Lo ha dichiarato il Segretario Provinciale della Lega Nord Forlì, Jacopo Morrone nel presentare l'evento "Fat Sburon Party" in programma il 14 maggio.

 

"In questa ottica sabato 14 maggio i nostri militanti e sostenitori saranno impegnati nell'organizzazione di un evento dal titolo " Fat sburon Party" presso il circolo Endas A. Fratti di Villa Rotta in via Brasini 23. Il nostro solito modo di stare assieme, di mangiare pollo arrosto, salsiccia, costolette e buon vino, di ascoltare musica per una serata come sempre da non perdere" prosegue Morrone

 

"L'inizio della festa sarà alle 18.30 e proseguirà fino notte fonda, con la presenza di nostri esponenti locali, in primis l'Onorevole Gianluca Pini, ma anche di tutti i candidati nelle prossime amministrative della Romagna" conclude il Segretario Provinciale

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Abbiamo deciso di concludere tutti assieme l'estenuante campagna elettorale e come nostro solito lo facciamo in mezzo alla gente che sempre di più ci sostiene e che numerosa partecipa senza più pregiudizi alle nostre feste"

Commenti (4)

  • Avatar anonimo di matteol
    matteol

    Quqlcuno spieghi a Morrone cosa vuol dire "discapito", per favore.

  • Avatar anonimo di claudia
    claudia

    Mah? Secondo me questo party non è una questione ne di sinistra ne di destra, è solo una questione di portafogli. E poi come sarebbe a dire che la festa proseguirà fino a notte fonda? Il pubblico spettacolo deve cessare alle 24, sempre che siano in regola con le autorizzazioni!

  • Avatar anonimo di urbo83
    urbo83

    E pensare che, quando è stato fondato, il partito repubblicano doveva essere qualcosa più a sinistra del partito comunista. Purtroppo nel ventennio sono stati i primi a vendersi ai fascisti ed ora si vendono alla lega nord. La storia si ripete.

  • Avatar anonimo di Spartaco
    Spartaco

    Pollo arrosto? Ma come? Quindi il party è aperto anche agli islamici? Un piccolo passo per l'umanità, un grande passo per la Lega Nord!

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -