Forlì, sabato al 'Mega' arriva Franco Trentalance

Forlì, sabato al 'Mega' arriva Franco Trentalance

Forlì, sabato al 'Mega' arriva Franco Trentalance

FORLI' - Attore, regista, sportivo e seduttore. Franco Trentalance, noto agli appassionati dell'hard-core, ma ormai anche al pubblico televisivo grazie alla sua partecipazione al reality "La Talpa", si racconta ai lettori e alle lettrici in un libro sincero e a tratti sorprendente, mettendo a nudo stavolta non il corpo ma l'anima. "Trattare con cura" è il titolo della sua autobiografia, che verrà presentata sabato 9 maggio alle 18.30 presso il MenoUnoMega di Forlì.

 

Il suo modo di vedere il sesso, il lavoro, le donne, l'amore e l'arte di sedurre innescano con i lettori un rapporto di intimità complice: come in una serata tra amici, rilassata e riscaldata da una buona bottiglia di vino e dalle confidenze più intime, il protagonista ripercorre i suoi esordi, racconta episodi dal backstage, rievoca gli aneddoti e gli incontri. Ma la vita di Franco è anche fuori dal set, dove le storie e le riflessioni seguono binari più comuni, mai banali.

 

«Che ci crediate o meno, in privato non penso al sesso più di tanto... no, sto dicendo una bugia, ci penso eccome. Però non ne sono ossessionato, amo anche fare altro. Maurizio Costanzo a volte mi prende in giro dicendo che il pasticciere non si mette a preparare dolci anche quando è a casa e in un certo senso ha ragione. Non ho la crisi da rigetto, intendiamoci, per me il sesso rimane una sorta di missione. Però amo anche fare altro. Leggo, scrivo, cerco di andare al cinema o a teatro, a qualche concerto, quando posso tiro con l'arco, gioco a tennis, mi faccio un giro sulla mia FZ1 gialla. Il punto è che quando mi conoscono molte delle donne che non fuggono hanno in mente solo quello: «Farlo a lungo con un professionista del sesso!».

 

Franco Trentalance, nato nel '67, è uno dei pornodivi più popolari e attivi d'Europa. In dodici anni di carriera ha girato oltre 1000 scene hard, per un totale di circa 500 film. Noto anche al pubblico radiofonico e televisivo con la partecipazione all'ultima edizione del programma di Italia 1 «La Talpa».

 

 

MEGAforlì, C.so della Repubblica, 144 - Forlì

FRANCO TRENTALANCE presenta la sua autobiografia

"TRATTARE CON CURA" (CASTELVECCHI)

Intervengono con l'autore, il giornalista Gaetano Foggetti e la cantante Andrea Delogu.

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -