Forlì, sabato e domenica il golf in piazza Saffi

Forlì, sabato e domenica il golf in piazza Saffi

Torna in piazza Saffi a Forlì, dopo il successo dello scorso anno, l'Open Day del "Golf Club I Fiordalisi". Sabato 9 aprile e domenica 10 aprile con l'aiuto del maestro federale del Golf Club, il sodalizio forlivese darà a tutti gli appassionati di golf ma soprattutto ai curiosi la possibilità di cimentarsi in questa disciplina sportiva. Il club di via Maglianella 11/b, grazie ad una struttura gonfiabile di grandi dimensioni che lo ospiterà, si trasferirà per due giorni in piazza Saffi.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In questo modo, si potrà provare il golf gratuitamente e conoscerne tutte le caratteristiche. Nella due giorni in centro a Forlì si potrà inoltre accedere a tutte le promozioni attive per sfruttare la bella stagione ed imparare a giocare a golf.  L'iniziativa è patrocinata dal Comune di Forlì. 

Il Golf Club i Fiordalisi è inserito in un'oasi ambientale protetta, nell'area collinare romagnola in adiacenza dell'asta fluviale del Ronco, in un sito di particolare interesse naturalistico. Il bel percorso, attualmente costituito da nove buche regolamentari, di alto contenuto tecnico, offre una notevole suggestione paesaggistica con splendida vista sul colle di Bertinoro.

Il Golf Club I Fiordalisi, pur vicino al centro cittadino di Forlì, offre inoltre la possibilità di accostarsi oltre che al gioco del golf e anche alla natura; non è infatti improbabile imbattersi in fauna stanziale e migratoria come i Gruccioni, coloratissimi volatili provenienti dall'Africa.

Per informazioni è possibile telefonare allo 0543.89553 oppure collegarsi al sito www.golfclubifiordalisi.it

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -