Forlì: sabato il XII° Congresso Regionale AICS

Forlì: sabato il XII° Congresso Regionale AICS

FORLI' - Sabato presso la sede dell'AICS (Associazione Italiana Cultura e Sport) Comitato Provinciale di Forlì ( Via Ravegnana 407) dalle ore 9,30 alle ore 12,30 si svolgerà il XII° Congresso Regionale AICS  alla presenza dei Delegati provenienti da tutta la regione per eleggere il Presidente e il Direttivo Regionale per il prossimo quadriennio olimpico composto da 15 Membri. Parteciperà ai lavori il Presidente Nazionale Bruno Molea.

L'AICS Emilia Romagna conta una realtà di 75.700 soci e 841 circoli affiliati che la colloca al terzo posto nella graduatoria nazionale. Nel corso dei lavori congressuali verranno affrontate le nuove linee politico-programmatiche dell'attività sportiva e di promozione sociale che l'Associazione intende mettere in campo per il prossimo quadriennio alla luce del particolare momento di crisi economica che il nostro paese sta vivendo.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

E' in momenti come questi che l'associazionismo sportivo e di promozione sociale assume un ruolo determinante a fianco delle istituzioni e delle famiglie per far sì che il livello della qualità della vita non peggiori. Altra importante convinzione è il ruolo che l'associazionismo può giocare nel contrastare le devianze soprattutto a livello giovanile e favorire l'interculturalità.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -