Forlì: sabato la proiezioni dei film "The age of stupid"

Forlì: sabato la proiezioni dei film "The age of stupid"

FORLI' - Sabato 12 dicembre, durante il "giro di boa" della Conferenza di Copenhagen, e in occasione dell'iniziativa nazionale "100 piazze per il clima", avrà luogo a Forlì la proiezione gratuita "a ciclo continuo" del film: "The Age of Stupid", il nuovo film-manifesto sul riscaldamento globale.

 

Lanciato con un'anteprima mondiale il 22 settembre, in contemporanea con 600 cinema nel mondo, il film sta accompagnando la campagna Wwf "Un Voto per la Terra", che vuole mobilitare l'opinione pubblica di tutto il mondo per indurre i decisori politici riuniti a Copenhagen a ratificare un accordo vincolante mirato a ridurre le emissioni di gas ad effetto serra e proteggere così il sistema climatico da aumenti della temperatura media terrestre che portino la situazione fuori da ogni possibile controllo.

 

L'accesso a queste proiezioni è libero per tutti i cittadini (proiezione indipendente).

Organizzano: WWF Forlì e Giovani federalisti Europei in collaborazione, per l'occasione, anche con FIAB - Amici della Bicicletta di Forlì. La proiezione si svolgerà presso il Chiostro di S.Mercuriale, in Piazza Saffi a Forlì, dalle ore 15, a ciclo continuo (15 - 16.45 - 18.30 - 20.30 - 22.15)

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -