Forlì: sabato la seconda edizione di Impopol Art

Forlì: sabato la seconda edizione di Impopol Art

FORLI' - "Impopol Art" è il suggestivo titolo della seconda edizione dell'evento previsto sabato 19 settembre presso Area Sismica (via Selve, 23 Ravaldino in Monte). Si tratta di una manifestazione multietnica che, tramite il linguaggio del dialogo, dell'arte, della musica, del ballo e delle immagini si pone l'obiettivo di essere un'occasione di forte integrazione ed amicizia fra giovani italiani e di altre nazionalità che vivono nel comprensorio forlivese.

 

L'evento, organizzato dalla stessa Area Sismica e dalla cooperativa sociale Equamente, prevede alle ore 20,30 la degustazione di un aperitivo equosolidale, successivamente ci sarà un momento di dialogo con interviste e racconti di esperienze di giovani stranieri. Intorno alle 22,00 via libera alla musica con i concerti dei gruppi "Limonchiki", con musiche popolari balcaniche e "Bal Inomi" proveniente dalla Francia. Dopo la mezzanotte avanti ancora con il punk'n roll proposto dal DJ Paolet.

 

Alla manifestazione, aperta a tutti (ingresso euro 4,00), saranno presenti organizzazioni, associazioni e cooperative sociali presenti sul territorio forlivese, che operano nel campo dell'intercultura e delle politiche per i migranti. Per info: associazione culturale Area Sismica tel. 346 4104884 - coop. Equamente tel. 0543.36666

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -