Forlì, saccheggiano un'intera via e fuggono con un'auto rubata

Forlì, saccheggiano un'intera via e fuggono con un'auto rubata

Forlì, saccheggiano un'intera via e fuggono con un'auto rubata

FORLI' - Un'intera via saccheggiata. Si sono portati via di tutto: scarpe, materiale edile ed anche un'automobile. Continuano i furti nella periferia di Forlì. Obiettivo dei raid notturni questa volta è stata via Primo Montanari, a Branzolino, al confine tra Villafranca e Barisano. I malviventi hanno passato in rassegna diverse villette. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, col favore delle tenebre, hanno scavalcato agevolmente le recinzioni, puntato ai garage.

 

Dopodichè li hanno forzati ad uno ad uno, accaparrandosi ciò che poteva far loro comodo. Indumenti, detersivi, ma anche del materiale edile. Non contenti hanno ripulito anche alcune automobili. Qualcosa deve essere andato storto, perché i malviventi hanno abbandonato in fretta e furia il luogo, non prima di rubare una ‘Golf'. Le vittime non hanno potuto fare altro che denunciare l'episodio alle forze dell'ordine.

 

A parte l'auto, i ‘topi' non hanno rubato preziosi. Si tratta di un raid che accresce la preoccupazione tra i cittadini. Giovedì sera ancora una volta si è alzato in volo l'elicottero del 13esimo Elinucleo dei Carabinieri di Forlì,  che ha effettuato un servizio di pattugliamento con speciali istallazione di fari ad alta potenza per garantire la massima la vigilanza aerea per l'individuazione di malviventi, anche grazie al particolare dotazione di telecamere a raggi infrarossi.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -