Forlì: salta la precedenza e finisce contro scuolabus, paura per 5 bambini

Forlì: salta la precedenza e finisce contro scuolabus, paura per 5 bambini

Forlì: salta la precedenza e finisce contro scuolabus, paura per 5 bambini

FORLI' - Ha saltato la precedenza e si è schiantato contro uno scuolabus. Sono stati momenti di apprensione quelli vissuti giovedì pomeriggio dai soccorritori intervenuti per lo schianto avvenuto poco prima delle 16 a Forlì in via Del Bosco. Si è temuto, infatti, per le condizioni fisiche dei cinque bambini che si trovavano a bordo di un "Ford Transit": soccorsi dai medici del ‘118', sono stati trasportati al pronto soccorso dell'ospedale ‘Morgagni-Pierantoni'.

 

>LE IMMAGINI DELLO SCHIANTO

 

Tenuti in osservazione, i piccoli non destano preoccupazione. Per ricostruire la dinamica dell'incidente sono intervenuti gli agenti del Reparto Infortunistica della Polizia Municipale. Secondo quanto ricostruito, ad innescare lo schianto è stato il conducente di un "Toyota Rav 4" che procedeva in via Costiera in direzione di Carpinello. Giunto in corrispondenza dell'incrocio con la via Del Bosco ha mancato la precedenza, finendo con lo spigolo destro contro il mini-bus che percorreva la via principale in direzione di Forlimpopoli.

 

Temendo per la salute dei piccoli, è stata inviata sul posto un'elimedica. Fortunatamente le lesioni riportate dagli studenti sono fin da subito risultate meno gravi del previsto. Tuttavia sono stati portati all'ospedale ‘Morgagni-Pierantoni' per le cure del caso. Inevitabili le ripercussioni al traffico: per consentire i rilievi di legge e la rimozione dei veicoli, la Polizia Municipale ha chiuso temporaneamente la strada.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -