Forlì: San Domenico, avviso pubblico per l'affidamento dei servizi di accoglienza

Forlì: San Domenico, avviso pubblico per l'affidamento dei servizi di accoglienza

FORLI' - Il Servizio Pinacoteca e Musei ha attivato il confronto concorrenziale per acquisire offerte per l'affidamento dei servizi ausiliari per il complesso museale San Domenico. I servizi oggetto dell'affidamento riguardano l'accoglienza, la guardiania e la gestione del bar.

 

Il servizio verrà assegnato con contratto-aperto, della durata di un anno, o al raggiungimento dell'importo netto di Euro 205.900,00. I requisiti per l'ammissibilità alla gara sono indicati all'art. 15 del disciplinare: in particolare è richiesto che l'impresa sia operante da almeno 3 anni nel campo dei servizi culturali e/o dello spettacolo, che abbia conseguito nel triennio 2005/2007 il fatturato di almeno 200.000 Euro, che abbia una sede operativa nel territorio comunale di Forlì e che abbia la disponibilità di almeno 5 operatori da immettere nell'esecuzione del servizio in caso di aggiudicazione. Il termine per la presentazione delle offerte è fissato per il giorno 25.06.2008 entro le ore 10.00, se a mano, entro il giorno 24.06.2008, se a mezzo posta.

 

L'avviso pubblico con allegati il disciplinare ed i modelli per l'autodichiarazione di ammissibilità e per l'offerta è consultabile sul sito Internet www.comune.forli.fo.it - bandi/gare/concorsi - categoria avvisi - ed è ritirabile presso la Segreteria del Servizio Pinacoteca e Musei,  tel. 0543.712609.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -