Forlì. Sanità, ambiente e i tagli del governo, prosegue la mobilitazione del Pd

Forlì. Sanità, ambiente e i tagli del governo, prosegue la mobilitazione del Pd

Si parte mercoledì 3 novembre, con l'assemblea pubblica, organizzata dal Circolo PD Vecchiazzano-San Lorenzo, su"La sanità che vogliamo per Forlì e per la Romagna". Interverranno Tiziano Alessandrini, consigliere regionale PD e Guglielmo Russo, vice-presidente della Provincia di Forlì-Cesena, con delega al Welfare. L'appuntamento è per le 20,45, presso il Polisportivo di Vecchiazzano (Via Pigafetta).La cittadinanza è invitata a partecipare all'iniziativa con interventi e domande.

 

Si parlerà dei problemi di Agrofertil, nell'assemblea comunale del Partito Democratico, di venerdì 5 novembre, alle ore 20,30, presso Bar Giardino a Cusercoli. L'Unione Comunale Civitella di Romagna ha invitato, per affrontare l'argomento, l'assessore provinciale all'Ambiente, Luciana Garbuglia. Sono invitati tutti cittadini.

 

L'Assemblea nazionale dei segretari di circolo del PD è prevista, invece, per sabato 6 novembre, a Roma. Possono partecipare tutti gli interessati, prenotando entro giovedì 4 novembre, telefonando al numero 0543 33719. I pullman partiranno sabato alle 4, dal Punto Bus di Forlì, alle 4,10 dal Ronco ed alle 4,20 da Forlimpopoli.

 

Lunedì 8 novembre, infine, si affronta il tema dei tagli con l'incontro "Rimbocchiamoci le maniche. Salviamoci dalla manovra!", organizzato dal Circolo PD Forese, presso la sala del Circolo Acli (Largo Roccatella, Roncadello), alle 21. Per discuterne interverranno il vice-presidente della Provincia di Forlì-Cesena, Guglielmo Russo, Gianluca Monti, del Coordinamento PD Forlivese. Coordina Manuela Montanari, segretario Circolo PD Forese.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -