Forlì, sanità. Balzani: "Nessun cambio alla guida della Conferenza sanitaria"

Forlì, sanità. Balzani: "Nessun cambio alla guida della Conferenza sanitaria"

Forlì, sanità. Balzani: "Nessun cambio alla guida della Conferenza sanitaria"

FORLI' - "Circa le indiscrezioni apparse sulla stampa in data odierna su una presunta, imminente sostituzione di Paolo Zoffoli alla guida della Conferenza Socio Sanitaria Territoriale di Forlì, diffuse dai consiglieri provinciali di destra Bartolini e Gagliardi, il Sindaco di Forlì, Roberto Balzani, tiene a precisare che si tratta di una ricostruzione del tutto fantasiosa e infondata". E' quanto recita una nota dell'ufficio stampa del comune di Forlì a proposito delle polemiche legate al futuro della Conferenza socio-sanitaria forlivese.

 

"Il Sindaco si complimenta con Bartolini e Gagliardi - aggiunge il Comune - per la capacità di disegnare scenari cospirativi e romanzeschi, e li invita a dedicarsi alla fiction, ambito nel quale otterrebbero certo successo".  

 

Il sindaco di Forli' dice di complimentarsi "con i consiglieri provinciali di destra" per "la capacita' di disegnare scenari cospirativi e romanzeschi: li invito a dedicarsi alla fiction, ambito nel quale otterrebbero certo successo". Con la loro uscita di ieri, Bartolini e Gagliardi sottolineavano che "pur essendo massima la stima che abbiamo in Guglielmo Russo, disapproviamo totalmente la scelta mirata piu' a diventare un trampolino di lancio per le prossime elezioni provinciali nel caso di una probabile elezione di Massimo Bulbi al parlamento nazionale nella lista del Pd della Toscana, in  quota a Enrico Letta".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -